Cambio in corsa Maresca out arbitra Marchetti Precedenti a favore dei calabresi
Per la semifinale di ritorno playoff, arbitrerà Matteo Marchetti di Ostia Lido, sostituendo Maresca. I precedenti tra Spezia e Catanzaro al Picco favoriscono i calabresi, con una sconfitta dei liguri del 1934 contro la Catanzarese.
Non sarà Fabio Maresca, ma l’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, a dirigere la semifinale di ritorno playoff di oggi. Per quanto riguarda i precedenti tra Spezia e Catanzaro al Picco, sono a favore dei calabresi. Sconfitta aquilotta del 28 gennaio 1934, contro l’allora Catanzarese, in rimonta: dopo il vantaggio di Sabbatini nel primo tempo, nella ripresa hanno ribaltato i calabresi Moretti e Zoppi. Sempre con avversario la Catanzarese, il 6 dicembre 1936, gli spezzini vincono grazie alla rete su rigore di Bermone all’ora di gioco. E dopo il pareggio del 3 febbraio 2024, per 1-1 (nel primo tempo vantaggio ospite di Iemmello e la risposta di Jagiello), la sconfitta recente di questo campionato del 23 febbraio, 0-1 con gol alla mezz’ora della ripresa di Pittarello... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Cambio in corsa. Maresca out, arbitra Marchetti. Precedenti a favore dei calabresi
Leggi anche questi approfondimenti
Roma, Enzo Maresca è sempre più vicino alla panchina giallorossa
Enzo Maresca si avvicina sempre di più alla panchina della Roma. Come anticipato dal Difforme, il tecnico è il principale candidato per la stagione 2025/26, con un contratto quadriennale in arrivo.
Basket: Dallas vince la draft lottery e si aggiudica ‘corsa’ a Cooper Flagg
Il basket di Dallas festeggia una grande opportunità: la squadra ha vinto la draft lottery e avrà il privilegio di selezionare Cooper Flagg.
Inatteso cambio di rotta stilistico per il suo celebre tappeto rosso, con nuove regole che bandiscono il troppo glamour sulla Croisette per tornare a un'eleganza più controllata
Cannes 2025 segna un inatteso cambio di rotta stilistico per il rinomato tappeto rosso, con l'introduzione di regole che scoraggiano il glamour eccessivo.
VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA
