Calciomercato Bologna Italiano rimarrà? Nel frattempo la società è pronta a piazzare sul mercato un grande colpo
Il calciomercato del Bologna è in fermento: mentre si discute del futuro di Vincenzo Italiano, la società è pronta a sorprenderci con un colpo importante dall’estero. L’allenatore, alla vigilia di un incontro decisivo con la dirigenza, spera di rafforzare la rosa e proseguire insieme il progetto, puntando a un’annata di successi e prestazioni all’altezza delle aspettative.
Calciomercato Bologna, Italiano pronto a rimanere? Nel frattempo i rossoblu vogliono regalare al tecnico un grande colpo dall’estero Vincenzo Italiano si prepara a incontrare la dirigenza nella giornata di domani, con l’obiettivo condiviso – soprattutto da parte dell’allenatore – di proseguire insieme. Il confronto è incentrato su normali dinamiche contrattuali, sia economiche che tecniche, ma ... 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Calciomercato Bologna, Italiano rimarrà? Nel frattempo la società è pronta a piazzare sul mercato un grande colpo
Altre letture consigliate
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.
Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.
Ettore Messina: «Milan, voglio la Coppa Italia, ma Bologna mi rimarrà sempre nel cuore, e il loro modello…»
Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e appassionato tifoso del Milan, esprime il suo desiderio di vincere la Coppa Italia, ma non dimentica mai il suo legame con Bologna.
Bologna, la Città che ha osato sognare | Coppa Italia Frecciarossa 2024/25
