Brugnaro | Intercettate per anni persone estranee all' inchiesta Palude violata la privacy per non avere nulla in mano
Brugnaro denuncia intercettazioni ingiustificate e violazioni della privacy, avvenute per anni su persone estranee all'inchiesta "Palude". Esprime rammarico e considera l'azione un accanimento, sottolineando che nel fascicolo ci sono molte telefonate, ma non ha ottenuto nulla di concreto. La sua posizione evidenzia come si sia perpetrata una violazione dei diritti senza risultati tangibili nell'indagine.
VENEZIA - «Che tristezza, non mi vengono altri commenti. Quello dell?accusa mi sembra un vero e proprio accanimento: in quel fascicolo ci sono centinaia e centinaia di telefonate che... 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

© Ilgazzettino.it - Brugnaro: «Intercettate per anni persone estranee all'inchiesta Palude, violata la privacy per non avere nulla in mano»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Brugnaro: «Intercettate per anni persone estranee all'inchiesta Palude, violata la privacy per non avere nulla in mano»
Brugnaro denuncia intercettazioni di persone estranee all'inchiesta palude, che hanno violato la privacy senza produrre risultati significativi.
Club Itaca Milano, vent’anni di impegno per l'inclusione di persone con disturbi psichici; Baglioni: "Ognuno può riscoprirsi capace e accolto"
Da vent'anni, Club Itaca Milano è un faro di inclusione per persone con disturbi psichici. Con 250 soci, di cui 60 attivi ogni mese, offre un ambiente accogliente dove riscoprire le proprie capacità .
Robert Pattinson compie 39 anni. Dal successo con Twilight al tradimento di Kristen Stewart e la timidezza: «Cerco di stare lontano dalle persone»
Martedì 13 maggio 2025, Robert Pattinson compie 39 anni. Dall'iconico ruolo di Edward Cullen in "Twilight" al tumultuoso rapporto con Kristen Stewart, la sua carriera è segnata da successi e sfide personali.
Approfondimenti da altre fonti
Brugnaro: «Intercettate per anni persone estranee all'inchiesta Palude, violata la privacy per non avere nulla in mano»
Lo riporta ilgazzettino.it: VENEZIA - «Che tristezza, non mi vengono altri commenti. Quello dell’accusa mi sembra un vero e proprio accanimento: in quel fascicolo ci sono centinaia e centinaia di telefonate ...
Brugnaro, 'deluso ma aspettavo richiesta rinvio a giudizio'
msn.com scrive: "Devo dire che sono deluso ma me l'aspettavo. Ci voleva tanto coraggio per dire dopo anni d'inchiesta 'non abbiamo trovato niente', perché di questo si tratta". (ANSA) ...