Biffoni e le Regionali | Sì sarò della partita Giani ok sennò primarie

Matteo Biffoni, incaricato dal Pd pratese di coordinare il programma per le regionali di quest’autunno, si impegna a essere “della partita”. Se Giani sarà della partita, si allea; altrimenti, si punta alle primarie. L’obiettivo è dare maggiore visibilità a Prato nel panorama toscano, potenziando il ruolo della città e rafforzando la presenza del Pd nelle prossime elezioni regionali.

A Matteo Biffoni nel novembre scorso il Pd pratese ha dato il compito di coordinare il programma per le elezioni regionali del prossimo autunno. Un compito rilevante per dare a Prato una visibilità necessaria nello scenario toscano. "Sì, e ne sono grato. Prato negli ultimi anni è diventata protagonista in Toscana e non solo. E’ uno dei risultati dei quali possiamo andare tutti fieri, a prescindere dal colore politico, perché siamo diventati punto di riferimento europeo come città e come distretto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

biffoni e le regionali sì sarò della partita giani ok sennò primarie

© Lanazione.it - Biffoni e le Regionali: "Sì, sarò della partita. Giani ok sennò primarie"

Argomenti simili trattati di recente

F. Inzaghi: «Sarò a Monaco per mio fratello! Si è consacrato»
Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, si recherà a Monaco per celebrare la consacrazione di suo fratello Simone, al timone dell'Inter.

Regionali, De Luca attacca: «Non si torna alla palude»
In vista delle regionali, la Campania si prepara a un clima teso e surreale, con De Luca che lancia attacchi ai rivali: "Non si torna alla palude".

Dacourt su PSG Inter: «Sarò felice in entrambi i casi! I nerazzurri possono vincere la Champions? Si, per questi motivi…»
In un'intervista esclusiva a Lejdd.fr, l'ex calciatore Olivier Dacourt ha condiviso le sue impressioni sulla finale di Champions League tra PSG e Inter.

Emergenza migranti, il sindaco di Prato Biffoni: "Le promesse della campagna elettorale non ...

Video Emergenza migranti, il sindaco di Prato Biffoni: "Le promesse della campagna elettorale non ...