Bicanic rivela | Ho consigliato Sucic all’Inter! È un Brozovic 2 0
Miroslav Bicanic, ex calciatore e ora agente sportivo, ha svelato di aver avuto un ruolo chiave nel trasferimento di Petar Sucic all’Inter, paragonandolo a Marcelo Brozovic. In un'intervista rilasciata a Sportske, Bicanic ha spiegato come abbia consigliato Sucic di seguire un percorso simile a quello del centrocampista croato, sottolineando l’importanza del suo coinvolgimento nel mercato nerazzurro.
Miroslav Bicanic, ex calciatore ora agente sportivo, ha confessato di aver svolto un ruolo determinante nel passaggio di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria all’Inter. Poi un paragone con Marcelo Brozovic. IL RAGIONAMENTO – Miroslav Bicanic ha rilasciato un’intervista al portale croato Sportske, trattando anche del trasferimento di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria all’Inter. L’ex calciatore ha rivelato un retroscena relativo alla trattativa che ha portato a tale risvolto di mercato: « Ho contattato Piero Ausilio e gli ho detto che nella Dinamo Zagabria c’era un grande giocatore. Ciò accadde a settembre dell’anno scorso, dopodiché i loro osservatori andarono a visionarlo dal vivo in Dinamo Zagabria-Monaco di Champions League, partita nella quale segnò quel gran gol con una finta e un pallonetto... 🔗 Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Bicanic rivela: «Ho consigliato Sucic all’Inter! È un Brozovic 2.0»
Altre letture consigliate
Sucic Inter, l’agente Bi?ani?: «L’ho consigliato io ad Ausilio! Ci metterà poco a diventare titolare…»
Petar Sucic, ormai prossimo a lasciare la Dinamo Zagabria, si appresta a unirsi ufficialmente all’Inter a partire da giugno.
“Ho visto Puff Daddy che si strusciava con una delle sorelle Kardashian nel bagno del Met Gala”: lo rivela la giornalista americana Megyn Kelly
Durante il dibattimento a New York che coinvolge Puff Daddy, accusato di reati gravi, la giornalista Megyn Kelly rivela una situazione sorprendente: il rapper sarebbe stato beccato mentre si strusciava con una delle sorelle Kardashian nel bagno del Met Gala.
Lichtsteiner rivela: «No all’Inter? Ecco perché ho rifiutato i nerazzurri…»
Stephan Lichtsteiner, ex terzino della Juventus, svela i motivi del suo rifiuto all’Inter in un’intervista esclusiva con La Gazzetta dello Sport.