B More Filippini al posto di Ravaglia
La società B.More, con 156 dipendenti e un fatturato di 11 milioni di euro nel 2024, annuncia il cambio di leadership: Michele Filippini prende il posto di Daniele Ravaglia, che lascia la guida. Ravaglia commenta il percorso di crescita di due anni e mezzo dalla fusione. La modifica alla guida rappresenta un nuovo capitolo per l’azienda, che continua a espandersi nel settore.
La società B.More chiude il bilancio 2024, con 156 dipendenti e fatturato a quota 11 milioni di euro. Con una novità: Daniele Ravaglia lascia la guida ed entra il nuovo presidente, Michele Filippini. Così Ravaglia: "Si conclude un percorso, due anni e mezzo di crescita dalla fusione ad oggi con una squadra forte e motivata che lascio in ottime mani". Filippini, già a capo della Cesac: "Onorato della fiducia espressa dal sistema cooperativo, procederemo in continuità con quanto fatto. Ora il rafforzamento dei servizi per chi esporta, in risposta all’incertezza dei dazi". Con la presentazione del bilancio 2024, si conclude la fase genetica della nuova società, fondata a fine 2022, a partire dalla fusione delle società di servizi di Confcooperative a Bologna, Modena e Reggio Emilia come sottolinea afferma Ravaglia, elencando i successi di B. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - B.More, Filippini al posto di Ravaglia
Scopri altri approfondimenti
Lega, il generale Vannacci pronto a diventare il vice di Salvini: per lui un posto d’onore
La Lega si appresta a una svolta significativa: il generale Roberto Vannacci, noto per le sue posizioni controverse, sarà nominato vice segretario il 15 maggio.
Tegoleto Volley e Chimera Arezzo ancora insieme con un bel settimo posto in serie D
Termina la stagione 2024-2025, segnando il quarto anno di collaborazione tra Tegoleto Volley e GS Volley '88 Chimera Arezzo.
Barche a Napoli, è allarme ormeggi: «Solo una su quattro riesce a trovare posto»
A Napoli, la situazione degli ormeggi per le barche diventa critica: solo una su quattro riesce a trovare posto.
Altre fonti ne stanno dando notizia
B.More, Filippini al posto di Ravaglia
Scrive ilrestodelcarlino.it: La società B.More chiude il bilancio 2024, con 156 dipendenti e fatturato a quota 11 milioni di euro. Con una novità: Daniele Ravaglia lascia la guida ed entra il nuovo presidente, Michele Filippini.
Michele filippini nuovo presidente di b.more, la società di servizi di confcooperative terre d’emilia
Da gaeta.it: B.More, società di servizi di Confcooperative Terre d'Emilia nata dalla fusione di cooperative di Bologna, Modena e Reggio Emilia, cambia presidente: Michele Filippini sostituisce Daniele Ravaglia pun ...
B.More, bilancio record. Cambia presidente
Segnala msn.com: Michele Filippini è il nuovo presidente di B.More, la società di servizi che fa capo a Confcooperative Terre d’Emilia.
BALIKBAYAN PRIVILEGE FOR FORMER FILIPINOS: HOW TO AVAIL OF THE VISA-FREE ENTRY TO THE PHILIPPINES
