Autovelox su Coccia di Morto attivi o no? I chiarimenti della Polizia Locale

A Fiumicino, il dibattito sugli autovelox di via Coccia di Morto continua a infiammare cittadini e autorità. Con alcuni che si chiedono se siano attivi o meno, la polizia locale ha fornito chiarimenti sulla loro funzionalità e funzionamento. Una questione di sicurezza e trasparenza che richiede risposte precise per tranquillizzare la comunità e garantire il rispetto delle norme stradali.

Fiumicino, 25 maggio 2025 –  “Sono attivi oppure no?”: questo il dubbio che da molto tempo attanaglia alcuni cittadini di Fiumicino. Un dilemma che riguarda gli autovelox su via Coccia di Morto: i nuovi dispositivi installati qualche tempo fa, posizionati all’inizio della strada (partendo da Fiumicino e in direzione Focene). A chiarire è la comandante della Polizia locale di Fiumicino Daniela Carola che afferma:  “Non sono ancora in funzione”. Fin qui, quindi, tutto chiaro, ma resta l’interrogativo su quando lo saranno. Tali dispositivi erano stati installati nel 2022 in sostituzione dei vecchi apparecchi e s ono più tecnologici e aggiornati. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

Chi era Rodolfo Fiesoli, il Guru della setta del Forteto morto a 83 anni. Le vittime degli abusi: «I suoi adepti tuttora attivi»
Rodolfo Fiesoli, guru della setta del Forteto, è morto a 83 anni, lasciando un'eredità controversa segnata da abusi.

Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.

Autovelox in Lombardia, dove sono i controlli questa settimana? Cosa rischia chi non rispetta i limiti di velocità?
Milano, 11 maggio 2025 – La Polizia di Stato ha annunciato che, dal 12 al 18 maggio, saranno attivi controlli della velocità su autostrade e strade statali, provinciali e comunali.

Su questo argomento da altre fonti

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: ecco le location del film
Riporta msn.com: Ecco le location di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, il sequel della divertente commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Dopo il grande successo avuto da Come un ...

Coccia di Morto, dov’è la spiaggia di Come un gatto in tangenziale
Secondo siviaggia.it: Riccardo Milani ha diretto Come un gatto in Tangenziale e il diretto sequel, celebrando la veracità e il fascino popolare di Coccia di Morto che, sicuramente, molti italiani che non sono pratici ...

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto: la recensione
comingsoon.it scrive: Si ripropongono le divertenti disfide social culturali fra Paola Cortellesi e Antonio Albanese in Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto. La recensione di Mauro Donzelli.