Arianna Meloni manganella il Pd sul 41 bis

Arianna Meloni, sorella della premier e leader di FdI, critica duramente il Pd sul 41 bis dopo la condanna di Delmastro nel caso Cospito. Durante una visita a Caivano, ha esposto la sua posizione, commentando il dibattito e mettendo in discussione le posizioni dell’opposizione. La sua presa di posizione riflette il sostegno del Governo alle misure severe contro il terrorismo e la criminalità, contestando le critiche del Pd.

Arianna Meloni, sorella della premier e capo della segreteria di FdI non ha sopportato la condanna del sottosegretario Delmastro per il caso Cospito. In visita a Caivano ha esondato: «Il . Arianna Meloni manganella il Pd sul 41 bis il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

arianna meloni manganella il pd sul 41 bis

© Cms.ilmanifesto.it - Arianna Meloni manganella il Pd sul 41 bis

Contenuti che potrebbero interessarti

Arianna Meloni manganella il Pd sul 41 bis
Arianna Meloni, sorella della premier e dirigente di FdI, critica il Pd sul 41 bis, esprimendo sdegno per la condanna del sottosegretario Delmastro nel caso Cospito.

Arianna Meloni: "Noi difendiamo il 41bis, la sinistra va a trovare i mafiosi in carcere". La rabbia del Pd
Arianna Meloni, dirigente di Fratelli d’Italia e sorella della premier, denuncia come il governo abbia difeso il 41bis, mentre la sinistra preferirebbe incontrare i mafiosi in carcere.

Più che largo un campo minato con un Pd diviso su tutto l’alternativa a Meloni non è credibile
L'attuale scenario politico italiano si presenta come un campo minato, con un Partito Democratico lacerato da divisioni.

Se ne parla anche su altri siti

arianna meloni manganella pd Arianna Meloni: «Noi per il 41bis, loro visitano i mafiosi». Rabbia Pd
Segnala msn.com: «Il governo Meloni ha difeso il 41bis mentre qualcuno della sinistra preferiva andare a trovare i mafiosi in carcere». A dirlo è Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia e s ...

Arianna Meloni lancia una stoccata al Pd: la “tessera” e il riferimento a Trump
Da msn.com: Arianna Meloni lancia una stoccata al Partito Democratico a Firenze e rilancia l'idea di una cultura libera da ogni controllo politico.

arianna meloni manganella pd Cultura, Arianna Meloni: "La vogliamo libera, senza necessità di avere tessera Pd in tasca"
Si legge su msn.com: In un dibattito moderato dal direttore dell'Adnkronos Davide Desario, la responsabile segreteria politica Fdi ha poi parlato di Donald Trump: 'Vince perché l'ideologia woke è negazione dei valori fond ...

Chi non chiede il green pass è un eroe - Il Controcanto - Rassegna stampa del 14 Febbraio 2022

Video Chi non chiede il green pass è un eroe - Il Controcanto - Rassegna stampa del 14 Febbraio 2022