Ancora vandalismi presso la sede modenese di Fratelli d' Italia vetrina imbrattata
Un nuovo atto vandalico colpisce la sede modenese di Fratelli d’Italia in via Prampolini, con la vetrina imbrattata da scritte in spray firmate dal simbolo anarchico. È il terzo episodio in meno di tre mesi, suscitando sdegno e preoccupazione. Lo staff del partito condanna fermamente questi atti infami, che minano il confronto democratico e la serenità della comunità locale.
Nuovo atto vandalico contro la sede di Fratelli d’Italia di via Prampolini, la cui vetrina è stata imbratta con scritte in vernice spray, firmate dal consueto simbolo della "A" anarchica. Si tratta del terzo episodio in meno di tre mesi. "L’ennesimo atto infame a marchio anarchico – attacca... 🔗 Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Ancora vandalismi presso la sede modenese di Fratelli d'Italia, vetrina imbrattata
Altri articoli sullo stesso argomento
Con l’ok definitivo al dl Elezioni i fuori sede nel 2025 votano ai referendum: cosa cambia e come fare domanda
Con l'approvazione definitiva del decreto Elezioni, nel 2025 i fuori sede potranno votare ai referendum, anche se lontani dal comune di residenza.
Referendum 2025, agevolazioni e rimborsi per i viaggi dei fuori sede: ecco come funziona
In vista dei Referendum abrogativi del 2025, il Ministero dell’Interno ha annunciato importanti agevolazioni e rimborsi per i viaggi dei fuori sede.
Università, nuovo laboratorio di nanotecnologie nella sede Unina a Fuorigrotta
Domani verrà inaugurato il nuovo laboratorio di nanotecnologie 'UniNano' presso la sede di Fuorigrotta dell'Università Federico II di Napoli.
Le notizie più recenti da fonti esterne
“Non solo Maggio” a Fiorano Modenese
sassuolonotizie.it scrive: A Spezzano arriva District Sound, festival tra musica e arte organizzato da giovani per i giovani A Fiorano Modenese non c’è solo il Maggio ... Arte e Cultura propone, presso la sede di via Santa ...