‘A Dream’ – Mctominay ha salutato come vincitore di Serie A MVP dopo aver guidato Napoli a Scudetto
Scott McTominay ha lasciato il Manchester United per diventare protagonista nel calcio italiano, guidando il Napoli al suo primo scudetto. Con prestazioni eccezionali, ha conquistato il premio di MVP della Serie A, dimostrando che il successo può arrivare anche dopo una grande partenza. La sua leadership è stata fondamentale nella vittoria per 2-0 contro Cagliari, consacrandolo come uno dei protagonisti di questa stagione vincente.
2025-05-24 16:07:00 Breaking news: Scott McTominay ha dimostrato che c’è molta vita dopo aver lasciato il Manchester United sollevando il trofeo di Serie A con Napoli e guadagnando il premio MVP della lega. McTominay ha svolto un ruolo da protagonista nella vittoria per 2-0 del Napoli su Cagliari venerdì sera, segnando l’apri che ha sigillato il titolo da un unico punto sull’Inter. Mentre il fischio finale esplodeva, Mctominay scendeva in campo in lacrime, sopraffatto dal momento. “Il sacrificio di ogni singolo giocatore di questo gruppo è semplicemente incredibile. Le persone lo meritano, dato che sono state dietro di noi dal primo giorno... 🔗 Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - ‘A Dream’ – Mctominay ha salutato come vincitore di Serie A MVP dopo aver guidato Napoli a Scudetto
Leggi anche questi approfondimenti
Oppini: “McTominay fuoriclasse? Non lo definirei così. De Bruyne? Un colpo da sogno”
Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, esprime le sue opinioni sui giocatori di calcio in una recente intervista.
McTominay nella storia della Serie A: meglio di Kakà e Calhanoglu
Con il recente doppio assist, Scott McTominay ha segnato un nuovo capitolo nella storia della Serie A, superando giganti come Kakà e Calhanoglu.
Napoli, la nota positiva nel pari con il Genoa: il tandem McTominay-Lukaku l’arma in più di Conte
Napoli si prepara a vivere intensi momenti di lotta per lo Scudetto, con il tandem McTominay-Lukaku che si sta rivelando il segreto del successo di Antonio Conte.
Living the Dream in Naples | Champions of #MadeinItaly with Scott McTominay | Serie A 2024/25
