Va in ospedale lo dimettono con lo Xanax | muore subito dopo
Un dramma inaspettato scuote una famiglia: un uomo, dimesso dall'ospedale con lo Xanax, muore improvvisamente. La sofferenza e la confusione si mescolano in una telefonata alle prime luci dell’alba, mentre un ragazzo scopre il padre senza vita. Un evento che solleva domande, dolore e il desiderio di capire cosa sia realmente successo that cambia per sempre le vite di chi rimane.
“Non posso accettare che mio fratello sia stato dimesso dall’ospedale e che, dopo poche ore, sia morto. Qualcuno dovrà spiegarmelo. Lo devo a lui e ai suoi figli” Una telefonata alle prime luci dell’alba, un grido strozzato di dolore e lo sguardo attonito di un ragazzo che trova il padre riverso a terra, ormai senza vita. È così che nella tarda mattinata di sabato Filippo Centineo ha scoperto che, poche ore dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino, suo padre Carmelo non c’era più. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Va in ospedale, lo dimettono con lo Xanax: muore subito dopo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Taranto, anziana non può lasciare l’ospedale perchè nessuno la va a prendere
A Taranto, una triste vicenda ha colpito l’opinione pubblica: un'anziana di 86 anni non può lasciare l'ospedale poiché i suoi figli non si sono presentati a prenderla.
Va all’ospedale con dolori addominali e viene dimesso, muore in casa due giorni dopo
Un triste episodio ha scosso la comunità di Genova: un operaio di 54 anni, dimesso dall'ospedale "Micone" dopo un malore, è deceduto due giorni dopo a casa.
Genova, il figlio prende una nota a scuola, mamma va dal preside e lo manda all'ospedale con un pugno
A Genova, una visita al preside si trasforma in un episodio di violenza. La madre di uno studente, infuriata per una nota scolastica, aggredisce il dirigente dell'istituto alberghiero Bergese, colpendolo e provocandone il ricovero per trauma cranico.