Un nuovo livello di Brutalità per Doom
Dopo quasi 20 ore di gioco, siamo pronti a condividere le nostre impressioni sul terzo capitolo della rinata serie Doom, arrivato nel 2024. Raccontiamo di un'esperienza caratterizzata da un livello di brutalità ancora più elevato, nuove meccaniche e un gameplay adrenalinico. Doom The Dark Ages aveva già annunciato una guerra senza pietà: preparatevi a un’altra sfida devastante!
Eccoci qua, con il terzo capitolo della nuova serie di Doom, iniziata nel 2016, con molte novità! Abbiamo potuto provarlo con GamePass e dopo quasi 20 ore di gioco, siamo pronti a darvi la nostra opinione. Doom The Dark Ages si era presentato con la promessa di falciare orde di nemici in una guerra dove il protagonista, il DoomSlayer, è l’ultimo baluardo contro l’inferno stesso. E questa promessa sono riusciti a mantenerla, nonostante qualche pecca. IdSoftware ha reinventato ancora una volta il gameplay della saga, permettendoci di affrontare interi eserciti come un inarrestabile carro armato alimentato dal sangue demoniaco delle orde infernali, dandoci spietatezza e brutalità con il suo classico ritmo frenetico condito con l’iconica musica Metal che, nonostante non collaborino più con Mick Gordon (compositore di Doom (2016) e Doom Eternal ), riesce a trasportarti nel campo di battaglia e farti sentire un vero Slayer. 🔗 Leggi su Nerdpool.it
© Nerdpool.it - Un nuovo livello di Brutalità per Doom
Approfondisci con questi articoli
Nuovo maxi ospedale a Pesaro, Acquaroli: "Sarà un’eccellenza a livello nazionale"
Il nuovo maxi ospedale di Pesaro, inaugurato il 14 maggio 2025, rappresenta un'eccezionale evoluzione nel panorama sanitario nazionale.
Nuovo ponte sull’Adda: sindaci lecchesi preoccupati dal traffico, Calusco dal futuro dei passaggi a livello
Il nuovo ponte sull'Adda continua a sollevare preoccupazioni tra i sindaci lecchesi, soprattutto riguardo al traffico e ai passaggi a livello di Calusco.
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.
DOOM The Dark Ages è BRUTALE

Le notizie più recenti da fonti esterne
Doom: The Dark Ages, la recensione: Adrenalina e brutalità nel nuovo gioco di id Software tra radici e innovazione; Doom: The Dark Ages, la recensione: un videogioco in equilibrio tra nostalgia e novità; Doom The Dark Ages: Sparare come un re, morire come una leggenda; 5 motivi per giocare a DOOM: The Dark Ages. 🔗Su questo argomento da altre fonti