Tragedia di Roncone rabbia dopo la morte di Victor | Inaccettabile subito un' agenzia per la sicurezza

La tragica morte di Victor Durbala, operaio 25enne moldavo, avvenuta a Roncone durante il lavoro, ha suscitato rabbia e indignazione. La comunità e la famiglia chiedono giustizia, mentre un’agenzia per la sicurezza è stata immediatamente coinvolta, evidenziando la gravità dell’accaduto. Una vicenda drammatica che sottolinea il rischio e le responsabilità sul fronte della sicurezza sul lavoro.

La tragica vicenda di Victor Durbala, l’operaio 25enne di origini moldave residente nel padovano – anche se da un po’ di tempo viveva in provincia di Verona con la compagna – morto ieri mentre stava lavorando nella ditta Cmv di Roncone (l’operaio era lì come dipendente di una ditta esterna che si. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

tragedia di roncone rabbia dopo la morte di victor inaccettabile subito un agenzia per la sicurezza

© Trentotoday.it - Tragedia di Roncone, rabbia dopo la morte di Victor: "Inaccettabile, subito un'agenzia per la sicurezza"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Parcheggia in discesa, subito dopo la tragedia: Luigi ucciso dalla sua auto
...scritti nel destino. La storia di Luigi, tragicamente ucciso dalla sua auto parcheggiata in discesa, è un triste monito su come la vita possa cambiare in un istante.

Tragedia a Passirano, giovane motociclista 19enne in fin di vita dopo un incidente
Una tragedia ha colpito Passirano, in provincia di Brescia, dove un giovane motociclista di 19 anni è in fin di vita dopo un grave incidente.

Tragedia in università, prof muore così: il gesto folle per i suoi studenti, scoperto solo dopo
Una tragedia ha scosso l'universitĂ : un professore ha perso la vita in circostanze drammatiche, rivelando un gesto folle intriso di amore per i suoi studenti.

Naufragio di Cutro, la sensazione di Fabrizio Roncone: "Ho fiducia nei magistrati, credo che la ...

Video Naufragio di Cutro, la sensazione di Fabrizio Roncone: "Ho fiducia nei magistrati, credo che la ...

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Tragedia di Roncone, rabbia dopo la morte di Victor: Inaccettabile, subito un'agenzia per la sicurezza; Incidente sul lavoro a Roncone, operaio di 25 anni muore travolto da un cavalletto d'acciaio da oltre una tonnellata; Tragedia sul lavoro a Roncone, i sindacati: L'operaio 25enne era stato appena assunto. Non si può morire per lavorare, servono veritĂ , giustizia e controlli veri'; Giovane operaio muore sul lavoro in Trentino, la solidarietĂ  dei Sindacati. 🔗Approfondimenti da altre fonti

Macedonia, dopo la tragedia in discoteca esplode la rabbia contro il Comune e la polizia locale
Scrive msn.com: AGI - Cresce la rabbia in tutto il Paese dopo l'incendio della discoteca avvenuto ... La band ha perso cinque dei suoi membri nella tragedia, compresa colui che utilizzato i fuochi d'artificio.

tragedia roncone rabbia dopo Macedonia, dopo la tragedia in discoteca esplode la rabbia contro il sindaco e la polizia di Kocani
Segnala msn.com: A Kocani, in Macedonia del Nord, è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per i 59 giovani morti nel rogo della discoteca Pulse.Centinaia di persone, dopo un raduno pacifico ...