Ti hanno visto con lei… Jannik Sinner in imbarazzo | costretto a rispondere
Al Roland Garros 2025, Jannik Sinner ha vissuto un momento inaspettato durante la sua prima conferenza stampa, sorpreso da una domanda su di lui e una certa persona. Costretto a rispondere con eleganza, il campione italiano ha mostrato maturità e compostezza di fronte a un episodio che ha catturato l’attenzione dei presenti.
È cominciata con un sorriso, ma anche con una certa dose di sorpresa, la prima conferenza stampa di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. Il numero uno del mondo, tornato in campo dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, ha risposto con garbo ed eleganza a una domanda che poco aveva a che fare con il tennis. I riflettori dei giornalisti si sono infatti subito spostati su un episodio che aveva incuriosito non poco gli appassionati: un’improvvisa e inaspettata visita a Copenaghen subito dopo la finale di Roma. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Scopri altri approfondimenti
Alcaraz sa già cosa lo aspetta in finale a Roma: “Avete visto tutti Jannik contro Ruud”
Carlos Alcaraz, dopo la vittoria su Lorenzo Musetti, si prepara per la finale a Roma con la consapevolezza di conoscere già il suo avversario: "Avete visto tutti Jannik contro Ruud".
Delio Rossi sulla Nazionale: «Ci sono bambini che non hanno mai visto l’Italia giocare un Mondiale! Sulla gara contro la Norvegia dico…»
Delio Rossi interviene sulla Nazionale italiana, sottolineando un dato allarmante: «Ci sono bambini che non hanno mai visto l’Italia giocare un Mondiale!» In un'intervista esclusiva con InterNews24, l'allenatore ha condiviso le sue opinioni sulla recente gara contro la Norvegia, riflettendo sul futuro del calcio azzurro e sulle aspettative dei giovani tifosi.
Le Iene, supertestimone sul caso Di Nino: “Non si è impiccato. L’hanno ucciso. L’ho visto io”
Le Iene tornano ad indagare su uno dei casi più controversi degli ultimi anni: la morte di Andrea Di Nino, avvenuta nella cella di isolamento del penitenziario Mammagialla di Viterbo.
Bimbo gonfia la pancia di papà
