Stellantis-Renault il patto obbligato per salvare l’auto europea
Stellantis e Renault sono sul punto di stringere un patto strategico, un'alleanza fondamentale per salvare il futuro dell'auto europea. Di fronte a una crisi multipla, con un mercato in trasformazione e auto elettriche che crescono, ma con sfide ancora irrisolte, questa collaborazione potrebbe rappresentare la svolta necessaria per rilanciare l’industria automobilistica nel Continente.
Davanti a un bivio. L’industria automobilistica europea sta affrontando una crisi multipla. Auto elettriche che si vendono più che nel 2024 ma non come sperato e per le quali sono. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com
© Ilsole24ore.com - Stellantis-Renault, il patto obbligato per salvare l’auto europea
Approfondisci con questi articoli
Dalla Rerum Novarum all’AI, il nuovo patto sociale digitale. La sfida di Leone XIV: “L’AI deve servire l’umanità, non sostituirla”
Più di un secolo dopo la Rerum Novarum di Leone XIII, il pontefice Leone XIV affronta una nuova sfida epocale: l’Intelligenza Artificiale.
Un pranzo nel cuore del Chianti per ricordare Davide Astori e salvare vite
Firenze, 12 maggio 2025 – Un cielo sereno sulla splendida campagna del Chianti ha accompagnato il pranzo conviviale in memoria di Davide Astori, Capitano della Fiorentina.
La filiera del tabacco vale 250 milioni. C’è anche il patto con Santo Domingo
La filiera del tabacco in Italia, valorizzata da un valore di 250 milioni, si arricchisce di nuove prospettive grazie a un accordo con Santo Domingo.