Siria Scarfò ex suora contro violenza e omertà | Ho scritto la mia storia per riprendere il velo che mi hanno tolto
La voce di Siria Scarfò, ex suora, si erge contro violenza e omertà, raccontando la sua storia per recuperare il velo tolto e riaffermare la propria fede. Attraverso le sue parole, dimostra come il sentimento religioso possa essere forza di resistenza e rinascita, in un percorso di dolore e speranza. Un racconto di coraggio e rinascita, che invita a non arrendersi mai.
"La mia fede non dipende da quello che ho vissuto, anzi è stato proprio questo potente sentimento che mi ha impedito di crollare. Penso che le ferite della violenza non guariscano mai completamente, molti non sopravvivono. Non ce la fanno e scelgono la corda, io ho scelto la penna". La voce di. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Siria Scarfò, ex suora contro violenza e omertà: "Ho scritto la mia storia per riprendere il velo che mi hanno tolto"
In questa notizia si parla di: siria - scarf
Altri articoli sullo stesso argomento
Trump e la stretta di mano storica con Al-Jolani: “La Siria deve riconoscere a Israele”
Nel contesto di una geopolitica in evoluzione, Donald Trump ha suscitato attenzione con una storica stretta di mano con Aljolani in Siria.
Siria: Donald Trump incontra il leader Ahmed al-Sharaa in Arabia Saudita
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha recentemente incontrato il leader della nuova Siria, Ahmed al-Sharaa, in Arabia Saudita.
Siria, regalo di Trump al governo jihadista: stop alle sanzioni
L'annuncio di Donald Trump dalla Arabia Saudita ha scosso il panorama geopolitico, con la fine delle sanzioni alla Siria che suscita festeggiamenti nel paese.