Si sveglia dal coma e fugge via dall' ospedale ritrovato dalla polizia
Dopo essersi risvegliato dal coma, un uomo è fuggito dall'ospedale Fogliani di Milazzo, dove si trovava in terapia intensiva. Dopo aver rovesciato le apparecchiature e agitato, si è liberato dai fili e si è dato alla fuga,venendo poi rintracciato dalla polizia. Due ragazze hanno assistito alla scena e hanno contribuito a ricostruire quanto accaduto.
E' fuggito dal reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Fogliani dove si trovava in stato di coma (di sicuro non profondo) e dopo essere andato in escandescenza si è tolto i fili che lo collegavano alle macchine ed è scappato. E' successo ieri a Milazzo. Due ragazze hanno sorpreso l'uomo in. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Si sveglia dal coma e fugge via dall'ospedale, ritrovato dalla polizia
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco
Un grave incidente si è verificato a Genova lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio tra corso Monte Grappa e via Monte Cengio.
Lo scontro col palo, l'operazione d'urgenza e il coma: paura in campo per il calciatore
Un tragico incidente ha scosso il mondo del calcio: un attaccante, mentre cercava di deviare un passaggio, ha impattato violentemente contro il palo della porta.
Evaristo Beccalossi si risveglia dopo 47 giorni di coma: l'ex presidente del Lecco in lenta ripresa
Evaristo Beccalossi, ex presidente del Lecco e leggendario numero 10 dell'Inter, si risveglia dopo 47 giorni di coma, portando speranza a tifosi e amici.
Donna investe la figlia di due anni: bimba in coma
