Semplice umile e con tanti valori
Riccardo era un ragazzo semplice e umile, cresciuto in una famiglia bellissima e ricca di valori. Un amico speciale di mio figlio, scomparso troppo presto, rendendo il nostro legame ancora più forte. La sua sincerità e il suo cuore puro rimarranno sempre nei nostri ricordi, testimonianza di una spontaneità e di un’autenticità che oggi sono rare da trovare.
"Riccardo è stato un grandissimo amico di mio figlio, che purtroppo non c’è più. Anche per questo motivo, quindi, con lui c’è un legame speciale". Il racconto è di Rosalba Alesiani, che poi aggiunge: "E’ un ragazzo semplice, umile, cresciuto in una bellissima famiglia. Ha tanti valori e lo dimostra ogni volta. Al di là delle sue capacità calcistiche, noi rotellesi gli vogliamo bene proprio per il bravo ragazzo che è e che è sempre stato. Ogni volta che torna, sorride sempre a tutti e conferma di non essersi montato la testa, come spesso fanno i calciatori quando diventano campioni" la sua conclusione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Semplice, umile e con tanti valori"
Altri articoli sullo stesso argomento
Challenger Torino, tanti azzurri al via e wild card eccellenti: Flavio Cobolli in cerca di rivincite
A partire da oggi, Torino ospiterà un Challenger di alto livello fino al 18 maggio, offrendo una preziosa opportunità di riscatto per i tennisti in cerca di rivincita.
Morto Fabrizio Borra, il fisioterapista dei campioni. “Come una coltellata”: da Tamberi a Jovanotti, il lutto di tanti sportivi e artisti
Fabrizio Borra, stimato fisioterapista bresciano, ha stretto legami con alcuni dei più grandi nomi dello sport e dello spettacolo, da Tamberi a Jovanotti.
Benevento, da decidere il futuro di Carli: tanti calciatori in partenza
Con l'avvicinarsi della nuova stagione, il presidente Vigorito si prepara a giorni cruciali per delineare il futuro della squadra.
08-01-2019 LIMENA TEATRO FALCONE BORSELLINO ORCHESTRA ENRICO MARCHIANTE CANTA "LEI VERRA" DANIA
