Sabatini analizza | Questo lo scudetto più festoso per il Napoli l’Inter perde il terzo Scudetto ipotizzabile e tanto dipenderà dalla Champions…

Sandro Sabatini commenta con entusiasmo lo storico scudetto del Napoli di Conte, definendolo il più festoso per i partenopei. L’intervento si concentra anche sulla perdita di ipotesi di terzo scudetto dell’Inter, altamente influenzata dalla Champion’s League. L’analisi evidenzia quanto questa vittoria abbia significato per i tifosi napoletani e le conseguenze sulla stagione delle concorrenti.

Il noto giornalista Sandro Sabatini, commenta così lo scudetto vinto dal Napoli di Conte ai danni dell’Inter di Inzaghi. Intervenuto su calciomercato.com, Sandro Sabatini commenta così lo scudetto vinto dal Napoli, che si piazza al primo posto in Serie A davanti all’ Inter di un solo punto. PAROLE – « Silenzio per ventidue minuti, quelli cronometrati fra il goal di De Vrij a Como e la prodezza di McTominay al “Maradona”. Prima e dopo è stata festa napoletana sfrenata e contagiosa, esagerata e giusta. 🔗 Leggi su Internews24.com

sabatini analizza questo lo scudetto più festoso per il napoli l inter perde il terzo scudetto ipotizzabile e tanto dipenderà dalla champions…

© Internews24.com - Sabatini analizza: «Questo lo scudetto più festoso per il Napoli, l’Inter perde il terzo Scudetto ipotizzabile e tanto dipenderà dalla Champions…»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Moratti, venerdì prossimo compie 80 anni: «Ecco l’Inter a cui sono più affezionato; tra Champions e Scudetto dico questo»
Venerdì prossimo Massimo Moratti festeggerà il suo ottantesimo compleanno, un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile con l’Inter.

Padovan analizza: «Scudetto? Ecco l’errore che non deve fare Inzaghi…»
Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite di TMW Radio, ha analizzato la situazione attuale dell’Inter nella corsa allo Scudetto, mettendo in luce un errore fondamentale che Inzaghi deve evitare.

Galliani: “Tifo Milan, Ancelotti al Brasile farà meglio. Scudetto? Un punto in più è tanto”
Adriano Galliani, storico dirigente del Milan, esprime il suo indelebile tifo per i rossoneri e commenta con entusiasmo il possibile successo di Carlo Ancelotti come ct del Brasile.

SANDRO SABATINI COMMENTA LA BOBOTV?? #ilpengwin #sandrosabatini #bobotv

Video SANDRO SABATINI COMMENTA LA BOBOTV?? #ilpengwin #sandrosabatini #bobotv