Sa benissimo chi l’ha uccisa Liliana Resinovich l’amico Sterpin rompe il silenzio
Claudio Sterpin, amico di Liliana Resinovich, rompe il silenzio svelando che non crede sia stato il marito, Sebastiano Visintin, a uccidere la donna. A poche ore da indiscrezioni sulla possibile accusa di omicidio per soffocamento, Sterpin si schiera contro questa ipotesi, mantenendo un basso profilo sulla verità dietro la tragica morte di Liliana.
«Non credo sia stato lui». Claudio Sterpin, l’amico intimo di Liliana Resinovich, non accetta l’ipotesi che a uccidere la donna sia stato il marito, Sebastiano Visintin. A poche ore dalle indiscrezioni secondo cui la Procura di Trieste avrebbe formulato un’accusa formale di omicidio per soffocamento, Sterpin interviene pubblicamente per escludere il coinvolgimento diretto di Visintin. Piuttosto, afferma convinto: «Lui sa benissimo chi è stato ». Leggi anche: Liliana Resinovich, al via il vaglio delle testimonianze: Visintin irreperibile Mentre l’inchiesta sull’ omicidio della 63enne triestina prende una nuova direzione, un dato inquietante emerge: Sebastiano Visintin è irreperibile da venerdì. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Sa benissimo chi l’ha uccisa”. Liliana Resinovich, l’amico Sterpin rompe il silenzio
Contenuti che potrebbero interessarti
Travaglio, lo scontro con Gramellini in tv: “La Meloni ha fatto benissimo a non andare a Kiev, l’Europa ha perso la guerra”
...la reazione di Travaglio è stata immediata e carica di tensione. Con una risposta incisiva, il noto giornalista ha ribattuto, difendendo il ruolo dell'Italia e scuotendo il palco con una riflessione su come la geopolitica sia complessa e in continua evoluzione.
Il marito di Chamila uccisa dal collega: «Perché De Maria era libero? Fate più attenzione quando date la libertà a chi ha commesso un omicidio volontario»
Chamila, 50enne italo-srilankese, è stata tragicamente uccisa dal collega De Maria, recentemente scarcerato nonostante un omicidio volontario.
Stefania Camboni uccisa con 15 coltellate, chi era la donna di 58 anni: «Sì era un po' chiusa, ha sofferto tanto per la morte del marito»
Stefania Camboni, 58 anni, è stata tragicamente uccisa con 15 coltellate. Descritta come una donna dolcissima e straordinaria, Stefania viveva un’esistenza segnata dal dolore per la perdita del marito, un uomo amato e rispettato, che dedicava la sua vita al lavoro nei campi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
La chat, le scuse, la rabbia: perché sui femminicidi stiamo sbagliando tutto; Femminicidi, sondaggio choc in chat di studenti: Chi meritava di più di essere uccisa?; Tramontano o Cecchettin, chi meritava di più di essere uccisa?: il sondaggio shock nella chat tra studenti; «Giulia Cecchettin, Anastasi, Tramontano: chi meritava di più di essere uccisa?», sondaggio choc nella chat degli studenti. Poi l'autore si scusa: «Mi dispiace». 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
HO TROVATO "BALLERINA CAPPUCCINA" MORTA, UCCISA da "CAPPUCCINO ASSASSINO"...??
