Potenza Picena 1945 | separazione con Monteneri e Ceteroni Cluentina si riorganizza
Nel 1945, Potenza Picena si separa da Monteneri e Ceteroni, riorganizzandosi con nuove direzioni. La società ringrazia gli ex allenatori per il loro impegno e professionalità, mentre la Cluentina si prepara a ripartire dopo la retrocessione, guardando al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione.
Si dividono le strade tra il Potenza Picena 1945 con l’allenatore Matteo Monteneri e con il suo collaboratore Stefano Ceteroni. La società li ringrazia per la professionalità, l’impegno costante e la dedizione dimostrata nel corso della stagione. Si riorganizza la Cluentina dopo la retrocessione dalla Promozione, inserendo nello staff un direttore generale in Fabio Acciarresi e un direttore sportivo in Andrea Mandorlini. Il primo è stato ds della Urbis Salvia per tre stagioni e dell’Atletico Macerata per sei anni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Potenza Picena 1945: separazione con Monteneri e Ceteroni, Cluentina si riorganizza
Leggi anche questi approfondimenti
Baseball / Serie B, Cuprabaseball e Potenza Picena si dividono la posta in palio (6-4, 1-2)
CUPRAMONTANA, 12 maggio 2025 – In una doppia sfida avvincente allo Stadio Comunale Bartolucci, Cuprabaseball e Potenza Picena si dividono equamente la posta in palio, con un pareggio che riflette l'equilibrio tra le due formazioni.
realme GT 7: potenza e autonomia con Dimensity 9400e e batteria da 7000mAh
realme annuncia l'imminente arrivo della serie GT 7, pronta a ridefinire il termine "Flagship Killer" nel 2025.
realme GT 7: potenza e autonomia con Dimensity 9400e e batteria da 7000mAh
Realme ha svelato l'arrivo della serie GT 7, destinata a rivoluzionare il concetto di "Flagship Killer" nel 2025.
Approfondimenti da altre fonti
Potenza Picena 1945: separazione con Monteneri e Ceteroni, Cluentina si riorganizza
msn.com scrive: Il Potenza Picena 1945 si separa da Monteneri e Ceteroni. La Cluentina si riorganizza con Acciarresi e Mandorlini.
Potenza Picena-Camerino, nervosismo a fine gara – VIDEO
Lo riporta youtvrs.it: Non sono mancati momenti di tensione al termine del match tra Potenza Picena 1945 e Camerino, conclusosi con la vittoria per 1-2 degli ospiti, che hanno così conquistato matematicamente il campionato ...