Pierluigi Diaco vuole rifare Non è la Rai con donne dai 70 anni in su
Pierluigi Diaco si sta cimentando in nuove sfide generazionali, passando da BellaMa’ con Generazione Z e Boomer a un progetto ambizioso: rifare Non è la Rai con donne over 70. L’idea, che mira a valorizzare l’esperienza e l’ironia delle più anziane, promette di portare nuova leggerezza e freschezza in televisione, creando un ponte tra passato e presente.
Pierluigi Diaco c’ha preso gusto con la sfida generazionale. Dopo BellaMa’ con Generazione Z e Boomer a confronto, anche se il programma è molto cambiato rispetto agli inizi (e meno male!), ora punta a un Non è la Rai con ‘ragazze’ over 70. Mi piacerebbe fare una versione di Non è la Rai con donne dai 70 anni in su. Voglio cercare un’Ambra di ottantasette anni dichiara il conduttore di Rai 2 al Festival della TV di Dogliani. Il suo, più che un desiderio, è un progetto che – rivela – potrebbe essere annunciato già nei prossimi palinsesti Rai, la cui presentazione è in programma a fine giugno. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it
© Davidemaggio.it - Pierluigi Diaco vuole rifare Non è la Rai “con donne dai 70 anni in su”
Altri articoli sullo stesso argomento
Tensione in Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta: “Lui non vuole che Roberta Capua e Antonella Elia vadano da lei”
Tensione in casa Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta, nuovamente al centro dell'attenzione. Il conduttore di "BellaMà" avrebbe manifestato la sua insofferenza riguardo la possibile partecipazione di Roberta Capua e Antonella Elia al programma della Setta.
Pierluigi Diaco contro Monica Setta: “Non vuole…”
Pierluigi Diaco e Monica Setta sembrano tornare a scontrarsi, alimentando vecchie tensioni risalenti al 2020.
“Imbarazzo a Viale Mazzini, Pierluigi Diaco non gradisce la partecipazione dei protagonisti di BellaMa’ al programma di Monica Setta”: l’indiscrezione di Chi
Pierluigi Diaco esprime il suo disappunto riguardo alla partecipazione di alcuni protagonisti di "BellaMa’" nel programma di Monica Setta.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Pierluigi diaco al festival di dogliani: il nuovo progetto televisivo con donne over 70 e la lotta contro l’ego
Si legge su gaeta.it: Pierluigi Diaco racconta la sua lotta con l’ego e la depressione nel mondo della tv, svelando il ruolo di Maurizio Costanzo e presentando “Signora Mia”, un nuovo programma Rai dedicato alle donne over ...
Guerra in Rai tra Diaco e Monica Setta? Ecco cosa sta succedendo, tensione alle stelle
Secondo donnapop.it: Pare che tra Pierluigi Diaco e Monica Setta tiri una bruttissima aria e che il clima in Rai sia piuttosto teso: ecco cosa sta succedendo.
Tensioni fra Monica Setta e Pierluigi Diaco. C’entrano Antonella Elia e Roberta Capua
Scrive dilei.it: In Rai sarebbero nate tensioni fra Monica Setta e Pierluigi Diaco per via di alcune interviste ad Antonella Elia e Roberta Capua.