Pagelle – Conte ha indicato una strada nuova fatta di fatica nervi e palle

In un Napoli-Cagliari 2-0, Conte traccia una nuova strada fatta di fatica, nervi e coraggio, simboli della stagione tricolore del Napoli. Le pagelle di Fabrizio d’Esposito riflettono l’impegno degli azzurri in un campionato ricco di emozioni, con Meret protagonista nel celebrare il quarto scudetto. Un finale di stagione appassionante, segnato dalla determinazione e dalla forza di una squadra pronta a salire sul tetto d’Italia.

Conte ha indicato una strada nuova, fatta di fatica, nervi e palle Le pagelle di Napoli-Cagliari 2-0 e dello scudetto del Napoli, a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Il Maradona è un tappo di silenzio e di ansia pronto a saltare per il suo Quarto Capodanno Tricolore e per fortuna i rossoblù sardi non vanno oltre il rango di comparse minori. Il temuto bellicismo dei quattro mori non spara manco a salve (stasera il Quattro è numero nostro e basta), la porta resta ancora una volta vergine e il giovane Meret diventa il portiere di due scudetti. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

pagelle – conte ha indicato una strada nuova fatta di fatica nervi e palle

© Ilnapolista.it - Pagelle – Conte ha indicato una strada nuova, fatta di fatica, nervi e palle

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.

Neres a disposizione per il Parma, Conte ha già deciso la strategia: accadrà al Tardini!
Nella sfida al Tardini, Conte si prepara a sfruttare al meglio il rientro di Neres, aggiungendo nuove opzioni all'attacco.

Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro
Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.

UFFICIALE: NAPOLI DI ANTONIO CONTE CAMPIONE D'ITALIA! QUATTRO ANNI DI INZAGHI E UN SOLO SCUDETTO!

Video UFFICIALE: NAPOLI DI ANTONIO CONTE CAMPIONE D'ITALIA! QUATTRO ANNI DI INZAGHI E UN SOLO SCUDETTO!

Cosa riportano altre fonti

Scudetto Napoli, il pagellone: Conte perfetto, Lukaku leader, Mc domina; Pagelle – Conte ha indicato una strada nuova, fatta di fatica, nervi e palle; Quale scudetto, non abbiamo vinto niente. Occhio al Cagliari, anche il Genoa era già salvo. 🔗Cosa riportano altre fonti