Morì nel fiume cercando la fuga Quattro arresti
Un'importante svolta nelle indagini sulla morte di un uomo di origini marocchine, scomparso nel fiume Oglio dopo aver cercato di scappare durante una lite il 12 aprile. Quattro persone sono state arrestate in collegamento con l'accaduto. L'episodio ha suscitato grande attenzione, aprendo nuove piste sulla dinamica degli eventi.
Importante svolta nelle indagini relative alla morte di un uomo di origini marocchine, che nel tardo pomeriggio del 12 aprile era stato visto tuffarsi nell’ Oglio dopo una violenta lite con alcune persone. Il magrebino si era gettato nelle fredde acque del fiume, in quei giorni alto a causa delle piogge, in un punto dove ci sono correnti impetuose e mulinelli, annegando nel tentativo di sottrarsi a un’imboscata. Il suo presunto assassino è stato arrestato e con lui sono indagati altri uomini, di cui alcuni sono stati fermati. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Morì nel fiume cercando la fuga. Quattro arresti
Altri articoli sullo stesso argomento
Tragedia al raduno di Supercar: Ferrari da 300 mila euro esce di strada, si ribalta e si schianta in un fiume, morti i due passeggeri
Un'escursione tra le meraviglie naturali del nord della Spagna si è trasformata in una tragedia. Durante un raduno di supercar, una Ferrari 488 da 300.
Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
...gioia e adrenalina si è trasformata in un incubo. La Ferrari, simbolo di velocità ed eleganza, ha sfrecciato fuori controllo, precipitando nel fiume sottostante.
Terravecchia. Sorpresi a rubare sabbia e calcinacci nel fiume Nicà, tre arresti e condanna immediata
Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri Forestali di Cirò mentre rubavano sabbia e calcinacci dall'alveo del fiume Nicà.
BRASILIANO litiga di NUOVO per strada
