Milan-Monza Florenzi | Una stagione dove non siamo stati all’altezza

Alessandro Florenzi, giocatore del Milan, ha commentato a 'Milan TV' la prestazione dei rossoneri contro il Monza nella 38ª giornata di Serie A 2024-2025, ammettendo che questa stagione non è stata all'altezza delle aspettative. Un momento di riflessione e analisi per il calciatore e i tifosi in vista delle sfide future.

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milanmonza florenzi una stagione dove non siamo stati all altezza

© Pianetamilan.it - Milan-Monza, Florenzi: “Una stagione dove non siamo stati all’altezza”

Altre letture consigliate

Ajax, Farioli non butta via la stagione: «Siamo in Champions, risultato importante se si considera da dove veniamo»
Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, analizza la situazione della sua squadra in vista della sfida contro il Groningen.

Farris a Inter TV: «Resta un grandissimo orgoglio per la nostra stagione, siamo diventati micidiali nelle palle inattive! Adesso vogliamo vivere il sogno a Monaco»
Massimiliano Farris, vice allenatore dell’Inter, esprime orgoglio per la stagione e il miglioramento nelle palle inattive.

Florenzi: "Il il Milan è una cosa seria, mi scuso per la stagione. I tifosi meritano di più, ci sarò sempre"
Alessandro Florenzi, dopo la vittoria del Milan contro il Monza, ha sottolineato l’importanza della squadra e il suo impegno, affermando: “Il Milan è una cosa seria, mi scuso per la stagione, i tifosi meritano di più.

Su questo argomento da altre fonti

milanmonza florenzi stagione siamo “Ci sono delle responsabilità”: Florenzi duro dopo Milan Monza, le parole
Lo riporta spaziomilan.it: Una partita finita senza grandi emozioni. Milan e Monza finiscono la stagione nel peggiore dei modi e non basta la vittoria ai rossoneri.

milanmonza florenzi stagione siamo Florenzi: "Il il Milan è una cosa seria, mi scuso per la stagione. I tifosi meritano di più, ci sarò sempre"
Da calciomercato.com: Alessandro Florenzi ha parlato dopo la vittoria del suo Milan contro il Monza. Queste le sue parole a DAZN in quella che potrebbe essere stata la sua ultima apparizione.

milanmonza florenzi stagione siamo Florenzi: “Mi scuso per la stagione che abbiamo fatto, resti solo chi ha voglia di…”
Riporta ilmilanista.it: Florenzi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di al termine della sfida di campionato tra il Milan e il Monza ...

Di Gregorio dice due volte NO a Florenzi | Top Moment | Milan-Monza | Serie A TIM 2023/24

Video Di Gregorio dice due volte NO a Florenzi | Top Moment | Milan-Monza | Serie A TIM 2023/24