Milan-Monza 2-0 tra i fischi e la contestazione dei tifosi
Il Milan chiude un deludente campionato con una vittoria 2-0 sul Monza, ormai retrocesso. La partita, giocata in un’atmosfera surreale, è stata segnata da fischi e contestazioni dai tifosi, che hanno esposto uno striscione eloquente e poi abbandonato gli spalti, evidenziando il malcontento crescente intorno alla squadra e alla stagione appena conclusa.
AGI - Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l'inequivocabile scritta "Go home" con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d'ora, in segno di protesta nei confronti della società. Non sono mancati cori contro la proprietà, con annessi inviti a vendere e a rassegnare le dimissioni. Fin dal pomeriggio, migliaia di supporter si erano intanto radunati davanti a Casa Milan per esporre uno striscione contro l'intera dirigenza e intonare cori di contestazione, così come altri di apprezzamento nei confronti di Paolo Maldini e del mai dimenticato ex presidente Silvio Berlusconi. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Milan-Monza 2-0 tra i fischi e la contestazione dei tifosi
Scopri altri approfondimenti
Traffico Roma del 22-05-2025 ore 20:30
Aggiornamento sul traffico a Roma, 22 maggio 2025 alle ore 20:30: code e disagi sulla tangenziale est tra viale Castrense e l’uscita per l’A24, a causa di un incidente.
“Un progetto folle e meraviglioso”, il Carapace di Arnaldo Pomodoro festeggia 20 anni
Il Carapace di Arnaldo Pomodoro, un progetto audace e affascinante, celebra vent'anni di storia tra le colline di Montefalco, in Umbria.
Accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi di euro alle imprese venete
A Padova è stata presentata un'importante intesa quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, finalizzata a sostenere la crescita delle imprese venete.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Pagelle di Milan-Monza 2-0: tra i fischi sbucano Gabbia e Joao Felix. I rossoneri chiudono una stagione deludente
Come scrive sport.virgilio.it: Serie A, Milan-Monza 2-0 i top e flop del match: in un clima di contestazione il Diavolo trova comunque i tre punti. La decidono nella ripresa le reti di Gabbia e Joao Felix. La Curva Sud abbandona lo ...
Il Milan chiude la stagione con una vittoria: Gabbia e Joao Felix in goal contro il Monza. Ma San Siro contesta
Si legge su msn.com: Il Milan chiude la stagione 2024/25 con una vittoria ai danni del Monza e frutto delle reti di Gabbia, intorno all`ora di gioco, e di Joao Felix, dieci minuti dopo..
Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra le contestazioni dei tifosi
Da msn.com: La partita è stata segnata dalla protesta della curva rossonera, che ha abbandonato lo stadio 'Meazza' al 15', in polemica con la società ...
La BoboTV va in Qatar | Sbarchiamo su Rai 1
