Maela Donadello muore a 46 anni | dopo un trapianto di fegato era diventata mamma di Alvise La mia positività e la mia tenacia mi fanno vincere ogni battaglia
A Mira, un dolore profondo per la scomparsa di Maela Donadello, 46 anni, dopo un trapianto di fegato. Diventata mamma di Alvise, la sua forza e positività l’avevano aiutata ad affrontare ogni ostacolo. La sua tenacia resterà un esempio di coraggio e speranza per tutti coloro che l’hanno conosciuta.
MIRA - Sonfinato dolore, a Mira, per la scomparsa della 46enne Maela Donadello: dieci anni fa aveva subìto un trapianto di fegato e un anno dopo era diventata mamma. Quella di Maela. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Maela Donadello muore a 46 anni: dopo un trapianto di fegato era diventata mamma di Alvise. «La mia positività e la mia tenacia mi fanno vincere ogni battaglia»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Cesano Maderno, 14enne attraversa i binari e muore: aveva le cuffie
Un tragico incidente è avvenuto a Cesano Maderno, dove un ragazzo di 14 anni ha perso la vita attraversando i binari nonostante le sbarre del passaggio a livello fossero chiuse.
Messico, precipita da una mongolfiera che va a fuoco e muore
Tragedia al Festival della mongolfiere in Zacatecas, Messico, dove un uomo ha perso la vita a bordo di un pallone aerostatico in fase di decollo.
Tranviere Atm muore dopo un pranzo tra colleghi a Milano, anche altri si erano sentiti male: disposta l’autopsia
Milano, 12 maggio 2025 – Una giornata tragica per i colleghi di Davide Teruzzi, conducente di tram dell'Atm.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Muore a 46 anni in attesa di trapianto, il marito: «Acconsentite alla donazione». 🔗Su questo argomento da altre fonti