Lukaku | Conosco molto bene le capacità di Conte e dall’inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante

Romelu Lukaku, protagonista dello scudetto del Napoli, esprime emozione e gratitudine, sottolineando il ruolo collettivo della squadra. Con grande umiltà, riconosce che il successo è il risultato di un impegno condiviso, e ringrazia tifosi e compagni per aver reso possibile questa vittoria storica.

Romelu Lukaku, uno dei simboli di questo scudetto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn «Sono emozionato per la squadra per questi tifosi» Sei un simbolo di questa vittoria «No abbiamo vinto noi, io sono un piccolo pezzo della squadra. la squadra è più importante di tutti, lo abbiamo fatto tutti insieme. Tutti sono stati importanti anche quelli he giocano meno» Oggi ti sei liberato di tutto  «Sì, perché quando ero piccolo la finale di Champions di Bayern contro Manchester l’ho vista e da allora finché l’arbitro non fischia non sono calmo» Una grande emozione per il grande duello contro l’Inter «Io conosco molto bene le capacità del mister e dall’inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante e durante la stagione l’abbiamo fatto. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lukaku conosco molto bene le capacità di conte e dall inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante

© Ilnapolista.it - Lukaku: «Conosco molto bene le capacità di Conte e dall’inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante»

Argomenti simili trattati di recente

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Arrampicata sportiva: molto bene Camilla Moroni nelle qualificazioni del boulder a Curitiba
Camilla Moroni brilla nelle qualificazioni del boulder a Curitiba, segnando un inizio promettente per la tappa della Coppa del Mondo 2025.

Sinner spiega il suo segreto: “A volte staccare la spina mi fa bene. Ho alzato molto il livello”
Jannik Sinner rivela il suo segreto per il successo: "A volte staccare la spina fa bene." Con una prestazione straordinaria, ha annientato il norvegese Casper Ruud, vincendo 6-0 6-1 in un'ora e quattro minuti nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025.

Micah Richards tries to speak Italian with Lukaku to hilarious results ??

Video Micah Richards tries to speak Italian with Lukaku to hilarious results ??

Le notizie più recenti da fonti esterne

Lukaku: «Conosco molto bene le capacità di Conte e dall'inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante; Napoli, Lukaku: Conosco bene il mister, potevamo farcela. La svolta in casa con l'Inter; Di Napoli: Non è stato il solito Lukaku a Parma. L'Inter però ha sprecato di più; Conte: «Tanti si sono lamentati degli arbitri, ma nessuno ha avuto tante trasmissioni ad insultarlo come me. 🔗Su questo argomento da altre fonti

Caputo: "Stravedo per Lukaku anche se vedo bene un altro azzurro. Conte? Ecco cosa farà per me a fine anno"
msn.com scrive: Ma tante volte bisogna valutare gli avversari e quindi capire se poi è meglio mettersi col 4-3-3 con Neres e Politano che sono calciatori molto forti. Stravedo per Lukaku, conosco benissimo ...

lukaku conosco molto bene Lukaku: “Stiamo lavorando ogni giorno dando il massimo per vincere lo scudetto, tecnicamente siamo…”
Si legge su news-sports.it: lukaku l'attaccante belga del Napoli, ha discusso della competizione per lo scudetto in Serie A contro l'Inter a ...

lukaku conosco molto bene Lukaku: "Napoli città splendida. Io e Conte come Phil Jackson e Shaquille O'Neal"
Riporta tuttomercatoweb.com: L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato al sito ufficiale della FIFA: "Sono stato preparato bene da Dries riguardo Napoli. Ci sentiamo.