Loreto e San Tomaso | addio sosta libera scatta il disco orario per 500 stalli
Da Loreto e San Tomaso arriva una novità: scatta il disco orario per circa 500 stalli, sostituendo la sosta libera. Il nuovo provvedimento, applicato in una ventina di strade, risponde alle istanze di residenti e commercianti, come confermato dal sindaco Palafrizzoni. Un cambiamento che mira a migliorare la viabilità e la qualità della vita nei quartieri.
LA NOVITÀ. Il provvedimento in una ventina di strade a Loreto e San Tomaso. Palafrizzoni: «Accolte le richieste di residenti e commercianti dei quartieri». 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Loreto e San Tomaso: addio sosta libera, scatta il disco orario per 500 stalli
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Viabilità e sosta, il Comune annuncia nuove misure a San Tomaso, Loreto e Valtesse: “Per migliorare l’accesso ai residenti”
Il Comune di Bergamo annuncia nuove misure di viabilità e sosta a San Tomaso, Loreto e Valtesse, con l'obiettivo di migliorare l'accesso e la qualità della vita dei residenti.
Atletico Maremma sconfitto dal San Giuliano Terme: addio sogno Eccellenza
Si ferma il sogno di Eccellenza per l’Atletico Maremma, che nella gara di spareggio regionale di Promozione ha ceduto 2-0 al San Giuliano Terme.
Addio alla dottoressa Simonetta Morselli, primario di Oculistica al San Bassiano
L'ULSS 7 Pedemontana piange la scomparsa della dottoressa Simonetta Morselli, primario di oculistica presso l'ospedale San Bassiano.
Freddie De Tommaso - Tosti: L'alba sepàra dalla luce l'ombra (Track by Track)

Se ne parla anche su altri siti
Loreto e San Tomaso: addio sosta libera, scatta il disco orario per 500 stalli. 🔗Cosa riportano altre fonti
Loreto e San Tomaso: addio sosta libera, scatta il disco orario per 500 stalli
Riporta ecodibergamo.it: Ora a meno di un anno dal suo insediamento la Giunta guidata dalla sindaca Elena Carnevali, raccogliendo le istanze avanzate da cittadini e commercianti in campagna elettorale, ha previsto ...
L’addio a Papa Francesco. Loreto, 88 colpi di campana
Si legge su msn.com: le parole che San Paolo dice di sé: 'ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa e ho custodito la fede'. Papa Francesco, molto devoto alla Madonna di Loreto (come testimoniato ...