Lo scrittore Giovanni Fasanella incontra gli alunni del Cirillo per la presentazione del suo libro
Il 28 maggio, il noto giornalista e ricercatore Giovanni Fasanella sarà ospite del Liceo “Domenico Cirillo” di Aversa, dove incontrerà gli studenti per presentare il suo libro. Un’occasione unica per discutere di temi attuali e approfondire il suo percorso, consolidando il rapporto tra la scuola e il mondo della cultura e dell’informazione.
Il noto giornalista, studioso e ricercatore Giovanni Fasanella ritorna nella città normanna, anche stavolta ospite del Liceo Classico e Musicale “Domenico Cirillo” di Aversa. L'appuntamento e per il 28 maggio presso l'Aula Magna dell'istituto, quando Fasanella dialogherà con gli studenti del. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Lo scrittore Giovanni Fasanella incontra gli alunni del Cirillo per la presentazione del suo libro
Leggi anche questi approfondimenti
L’IIS Alberti-Virgilio al teatro Sannazaro, ‘Il Treno dei Bambini’ riceve il plauso dello scrittore De Giovanni
Il 8 maggio, il Teatro Sannazaro di Napoli ha ospitato la giornata conclusiva del progetto "Campania Legge Lab", organizzato dalla Fondazione Premio Napoli e dall’USR Campania.
San Giovanni Teatino, Fina incontra i sindacati del commercio: "Lavoro povero in aumento, il governo intervenga"
Questa mattina, il senatore Michele Fina ha incontrato a Roma una delegazione dei sindacati del commercio per discutere l'aumento del lavoro povero nei grandi centri commerciali.
XIV festival settimana delle culture, lo scrittore Antonino Schiera incontra i lettori disquisendo sul tema dell’amore
...un'opportunità unica per esplorare il complesso tema dell'amore attraverso le parole di Schiera. Con la sua penna incisiva e il coinvolgente dialogo con l'attrice Giovanna Cammarata, il pubblico sarà invitato a riflettere su sfaccettature e emozioni legate a questo sentimento universale.
Giovanni Fasanella - Nero di Londra
