LIVE Cobolli-Rublev 6-2 5-4 ATP Amburgo 2025 in DIRETTA | in corso il game più importante della vita del romano!

Segui in diretta il match tra Cobollirublev e un avversario ad Amburgo 2025. Il game più decisivo della carriera del tennista romano, con aggiornamenti in tempo reale. Resta con noi per non perdere gli istanti cruciali di questa partita emozionante, tra errori e grandi punti. Clicca per aggiornamenti live e viviamo insieme ogni singolo scambio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-30 Niente, purtroppo l’azzurro si mangia un punto già fatto. L’attacco di dritto bastava che andasse in cross, ed era fatta. Poi anche un paio di volèe sopra la rete. C’è da guardare avanti. 15-15 Purtroppo arriva l’errore di dritto in uscita dal servizio, uno dei pochi gratuiti del match. 15-0 Servizio e dritto comodo a campo aperto. 5-4 E allora, tiene la battuta a quindici Rublev. Cobolli tra 1’30” servirà per il torneo! 40-15 Prima vincente. 30-15 Risposta vincente del romano con il dritto! 30-0 Servizio e dritto Rublev. 🔗 Leggi su Oasport.it

live cobollirublev 62 54 atp amburgo 2025 in diretta in corso il game più importante della vita del romano

© Oasport.it - LIVE Cobolli-Rublev 6-2, 5-4, ATP Amburgo 2025 in DIRETTA: in corso il game più importante della vita del romano!

Altre letture consigliate

LIVE Grant/Pigato-Eala/Gauff, WTA Roma 2025 in DIRETTA: azzurre impegnate sul Pietrangeli
Buongiorno a tutti! Siamo in diretta dal WTA di Roma 2025, con le azzurre pronte a dare il massimo sul campo Pietrangeli.

Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.

LIVE Musetti-Zverev 7-6 6-4, ATP Roma 2025 in DIRETTA: il toscano incanta e fa sognare al Foro Italico. Semifinale con Alcaraz
Musetti conquista la semifinale dell'ATP di Roma 2025, superando Zverev con un convincente 7-6, 6-4. Il talento toscano ha incantato il pubblico del Foro Italico e ora attende la sfida contro Alcaraz.