L’ha uccisa così Karine morta nel bosco mani e piedi legati | c’è un arresto la svolta
Giovedì 22 maggio, i Carabinieri di Seregno hanno arrestato un uomo di 46 anni di Carate Brianza, nell’ambito delle indagini sulla morte di Karine Cogliati, 26 anni trovata nel bosco, mani e piedi legati. L’arresto rappresenta una svolta decisiva nel caso, portando alla luce nuovi elementi sulla tragica vicenda.
Nel pomeriggio di giovedì 22 maggio, i carabinieri di Seregno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un uomo di 46 anni, residente a Carate Brianza. L’arresto è avvenuto nell’ambito delle indagini sulla morte di Karine Cogliati, la 26enne trovata priva di vita in una zona boschiva del comune brianzolo lo scorso febbraio. L’uomo è accusato di occultamento di cadavere, morte come conseguenza di altro delitto e spaccio di stupefacenti. Il corpo della giovane, con mani e piedi legati, era stato scoperto da un passante il 16 febbraio mentre percorreva i sentieri lungo l’ argine del Lambro, nei pressi di Agliate. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “L’ha uccisa così”. Karine morta nel bosco, mani e piedi legati: c’è un arresto, la svolta
Argomenti simili trattati di recente
Il 15enne che ha strangolato l’anziana a Milano: “Le ho chiesto aiuto e mi ha detto di no, così l’ho uccisa”
Un drammatico episodio ha scosso Milano: un ragazzo di 15 anni ha strangolato un’anziana di 82 anni, ex vicina di casa.
Karine Cogliati, trovata morta nel bosco con mani e piedi legati: “Arrestato un 46enne, l’ha uccisa con la droga”
Domenica 16 febbraio, nel bosco di Carate Brianza, è stato ritrovato il corpo senza vita di Karine Cogliati, con mani e piedi legati.
“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo”
Roma, 13 maggio 2025 - La conclusione della campagna militare statunitense contro gli Houthi ha sorpreso molti, con Donald Trump che annuncia la resa dei ribelli yemeniti.
HO TROVATO "BALLERINA CAPPUCCINA" MORTA, UCCISA da "CAPPUCCINO ASSASSINO"...??
