Jovanotti e la dieta Omad cos’è e perché non è per tutti

Jovanotti ha recentemente condiviso di seguire la dieta OMAD, ovvero mangiare una sola volta al giorno. Questo regime, adottato da alcuni per migliorare la salute o perdere peso, non è adatto a tutti. La scelta di una dieta così estrema richiede attenzione e consapevolezza, poiché può comportare rischi e non è consigliabile senza supervisione medica.

(Adnkronos) – L'ultimo è Jovanotti, che ha rivelato in collegamento con la trasmissione di Fiorello di mangiare una sola volta al giorno. Ma negli ultimi anni, sempre più persone si sono avvicinate a regimi alimentari alternativi, nel tentativo di migliorare la salute, perdere peso o semplificare la propria routine quotidiana. "Tra questi approcci, uno dei . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Jovanotti e la dieta Omad, cos’è e perché non è per tutti
Jovanotti ha svelato di seguire la dieta OMAD, ovvero mangiare una volta al giorno. Questa pratica, sempre più popolare, promette benefici come miglior salute e semplicità, ma non è adatta a tutti.

Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.

Avocado a dieta: fa ingrassare o dimagrire?
L'avocado è diventato un alimento fondamentale nelle diete moderne, ma molti si chiedono se possa far ingrassare o favorire il dimagrimento.

1 pasto al giorno (PRO e CONTRO)

Video 1 pasto al giorno (PRO e CONTRO)

Se ne parla anche su altri siti

jovanotti dieta omad cos Jovanotti e la dieta Omad, cos'è e perché non è per tutti
Lo riporta msn.com: (Adnkronos) - L'ultimo è Jovanotti, che ha rivelato in collegamento con la trasmissione di Fiorello di mangiare una sola volta al giorno. Ma negli ultimi anni, sempre più persone si sono avvicinate a ...

Dieta OMAD: cos'è e come funziona
Da informazione.it: La dieta OMAD, anche detta "dieta del guerriero" è un particolare tipo di digiuno intermittente. Cosa significa OMAD Iniziamo cercando di capire qual è l'origine del nome di questa dieta.

Apri il menu di navigazione
Scrive vogue.it: La dieta OMAD è una forma estrema di digiuno intermittente, in cui si consuma tutto il fabbisogno calorico quotidiano in un'unica finestra alimentare di circa un'ora, mentre si digiuna per le ...