Investe un pedone e scappa | individuato il pirata della strada
A Milano Marittima, un anziano motorista ha investito un pedone e, invece di fermarsi, è fuggito a bordo di una Bmw Mini grigia. Tuttavia, grazie alle indagini rapide, l'automobilista è stato identificato e rintracciato. L'incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza stradale e sul comportamento irresponsabile di chi fugge dopo aver causato danni.
È stato individuato velocemente l'uomo che sabato mattina ha travolto un pedone a Milano Marittima. L'automobilista, un anziano residente in zona, subito dopo l'incidente invece di fermarsi per prestare aiuto era fuggito, facendo perdere le proprie tracce, a bordo di una Bmw Mini di colore grigio. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Investe un pedone e scappa: individuato il "pirata" della strada
Contenuti che potrebbero interessarti
Urta un pedone e scappa, automobilista rintracciato e denunciato dai carabinieri
Un automobilista ha investito un pedone a Domodossola e si è dato alla fuga, ma è stato rapidamente rintracciato e denunciato dai carabinieri.
Urta un pedone e scappa, automobilista rintracciato e denunciato dai carabinieri
Un automobilista protagonista di un'incidente a Domodossola è stato denunciato dai carabinieri dopo aver investito un pedone e dato fuga.
Auto investe moto: due feriti, pirata della strada scappa, arrestato
Un grave incidente ha scosso corso Monte Grappa lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio con via Monte Cengio.
INVESTE UN PEDONE CON L'AUTO E SCAPPA, MA LE TELECAMERE LO INCHIODANO | 23/11/2022

Approfondimenti da altre fonti
Origgio: investe un pedone e scappa, guidava da 12 anni senza patente. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Investe un pedone e scappa: caccia al pirata della strada
Segnala ravennawebtv.it: Caccia al pirata della strada a Milano Marittima. Un uomo di quasi 80 anni è stato trasportato con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stato investito in via 2 Giu ...
Messinese investe un pedone a Napoli e scappa. Rintracciato e denunciato
Si legge su meridionews.it: Gli agenti della polizia locale di Napoli sono riusciti ad identificare il pirata della strada che lo scorso 24 aprile, in via Toledo, ha investito, senza prestarle soccorso, una donna di 80 anni.
Investe una vigilessa che vuole multarlo perche era parcheggiato sulle strisce e scappa: caccia al pirata
Riporta fanpage.it: I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di martedì al Prenestino. L’agente della Polizia Locale è stata medicata all’ospedale San Giovanni. Individuato il domicilio del pirata della strada, questo si è ...