Goldberg | Voglio ritirarmi nel sud degli Stati Uniti li è iniziato tutto davanti alle mia gente

Goldberg, icona del wrestling, ha annunciato il suo ritiro nel 2025, mettendo fine a una carriera leggendaria iniziata davanti alla sua gente nel sud degli Stati Uniti. In un'intervista a My San Antonio, ha condiviso il desiderio di concludere il suo percorso nel ring in un luogo speciale, promettendo un addio memorabile tra ricordi e emozioni.

Goldberg lotterà per l’ultima volta nel 2025, ponendo fine a una delle carriere sul ring più iconiche di tutti i tempi. Parlando a My San Antonio, Bill ha mantenuto un certo riserbo sui dettagli dell’incontro, ma ha condiviso il luogo in cui intende svolgere il suo addio. Le sue parole. “Sarà nel Sud. Questo mi dà l’opportunità di porre un timbro sulla mia carriera davanti alle persone a cui tengo di più”. Per la cronaca, Goldberg si è fatto conoscere nel wrestling come parte della WCW, una promotion che ha ospitato la maggior parte dei suoi principali scontri nel sud degli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

goldberg voglio ritirarmi nel sud degli stati uniti li è iniziato tutto davanti alle mia gente

© Zonawrestling.net - Goldberg: “Voglio ritirarmi nel sud degli Stati Uniti, li è iniziato tutto davanti alle mia gente”

Contenuti che potrebbero interessarti

Ucciso in Sud America. La madre: "Ti voglio bene"
In un toccante dialogo virtuale con il figlio scomparso, Sandra Lovato, madre di Alessandro Coatti, condivide il suo amore e la sua nostalgia nel giorno della festa della mamma.

Salvatore Cristiano Misasi, che fa parte della community di Fondazione Bullone, sta per partire per un viaggio sociale in handbike: percorrerà tutta la Calabria da Nord a Sud - ben 545 km - in handbike. «Voglio superare i miei limiti e cambiare la prospettiva nei confronti di chi porta una disabilità, come me», dice
Salvatore Cristiano Misasi, 27 anni, parte il 1° giugno per il viaggio sociale "Il brigante in handbike", attraversando tutta la Calabria da Nord a Sud, 545 km in handbike.

Ettore Messina: «Milan, voglio la Coppa Italia, ma Bologna mi rimarrà sempre nel cuore, e il loro modello…»
Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e appassionato tifoso del Milan, esprime il suo desiderio di vincere la Coppa Italia, ma non dimentica mai il suo legame con Bologna.