Formula 1 appello dei Marshal’s | Non possiamo perdere il Circus E la petizione vola a 30mila firme

La petizione per mantenere il Gran Premio di Imola nel calendario di Formula 1 raggiunge quota 30mila firme, sfondando ogni record. Dopo l’indimenticabile gara del 2025, con oltre 240mila spettatori, i fan e i marshal non vogliono perdere il circus. L’appello è forte: il cuore di Imola deve continuare a correre sotto le luci della massima serie automobilistica.

Ha sfondato il muro delle 30mila sottoscrizioni la petizione per mantenere Imola nel calendario iridato di Formula 1. Lanciata all’indomani del successo dell’edizione 2025 del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, con quel bagno di folla che ha richiamato sulle rive del Santerno più di 240mila spettatori, la raccolta firme viaggia spedita con il traino di tanti appassionati. Uno zoccolo duro sempre più nutrito che, in nome della blasonata storia del circuito e della leggendaria epopea del circus della Formula 1 alle latitudini imolesi, sperano di esorcizzare lo spettro della minaccia di perdere la corsa a partire dal prossimo anno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

formula 1 appello dei marshal s non possiamo perdere il circus e la petizione vola a 30mila firme

© Ilrestodelcarlino.it - Formula 1, appello dei Marshal’s: "Non possiamo perdere il Circus". E la petizione vola a 30mila firme

Argomenti simili trattati di recente

Rinnovo, appello dal commercio: "Bello come un Gp degli anni d’oro. Non lasciamo andare la Formula 1"
Rinnovo l'appello al mondo del commercio e agli appassionati: come un Gp degli anni d'oro, la Formula 1 merita di restare.

Appello degli artisti al Festival di Cannes contro il silenzio sulla guerra a Gaza
In occasione dell'imminente Festival di Cannes, importanti figure del cinema, tra cui Pedro Almodovar e Richard Gere, si uniscono in un appello contro il silenzio sulla guerra a Gaza.

VIDEO | "Urge investire di più sulla prevenzione. Alto il numero degli infortuni sul lavoro": l'appello della Uil alla Regione
La UIL lancia un appello alla regione: è urgente investire di più nella prevenzione degli infortuni sul lavoro, il cui numero è in aumento.

Marshal Flags Explained | F1TV Tech Talk | Crypto.com

Video Marshal Flags Explained | F1TV Tech Talk | Crypto.com

Cosa riportano altre fonti

Post Malone chiude il Coachella e trasforma il palco nella Formula 1. Poi l’appello: “Se non credete in voi stessi, nessun altro ci crederà, ca**o”
Da ilfattoquotidiano.it: Così Post Malone si è presentato sul palco del grande evento per offrire la sua performance su un palco che si è trasformato in una rampa della Formula 1 per oltre un’ora e mezza di show.