Fabregas a Dazn | Dal vivo si vede che i giocatori dell’Inter sono di un livello alto partite così ti fanno crescere

Cesc Fabregas, allenatore del Como, analizza la sfida contro l’Inter trasmessa su DAZN. Dal vivo si vede chiaramente che i giocatori nerazzurri sono di un livello superiore, rendendo queste partite fonte di crescita per il team. Dopo la sconfitta, Fabregas commenta l’incontro, sottolineando le differenze e le dinamiche di una gara così importante.

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro l’Inter in campionato. Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Como Inter, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas si è espresso così. SUL MATCH – « È stata una partita strana, contro una squadra molto forte. Anche dal vivo si vede che sono giocatori di un livello alto. Ci abbiamo provato, abbiamo calciato una decina di volte e contro l’Inter non è semplice. Non è stata la miglior partita, non posso dire che avremmo meritato di vincere ma i ragazzi ci provano sempre. 🔗 Leggi su Internews24.com

fabregas a dazn dal vivo si vede che i giocatori dell inter sono di un livello alto partite così ti fanno crescere

© Internews24.com - Fabregas a Dazn: «Dal vivo si vede che i giocatori dell’Inter sono di un livello alto, partite così ti fanno crescere»

Argomenti simili trattati di recente

Roma, sogno Champions vivo fino all’ultima giornata: la rinascita passa dagli scontri diretti
La Roma si avvicina all'ultima giornata di campionato con una certezza matematica: la qualificazione alle coppe europee.

Cesc Fabregas verso l'addio al Como: Bayer Leverkusen in pole
Cesc Fabregas sembra avviarsi verso l'addio al Como, con il Bayer Leverkusen in pole position. Dichiarazioni ambigue e silenzi preoccupanti alimentano le indiscrezioni di mercato, facendo tremare i tifosi.

Guardalà vede un futuro lontano dalla Juve per questi tre giocatori: «Questi due prestiti torneranno ai loro club d’appartenenza! Sulla permanenza di questo bianconero invece c’è sempre un punto interrogativo»
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport 24, ha analizzato il futuro di tre giocatori della Juventus, evidenziando la probabilità di un allontanamento per due di essi, attualmente in prestito, mentre rimangono dubbi sulla permanenza di un terzo.

??¡Menuda Rajada De Alonso Contra DAZN! Así Fue el Enfado Del Español

Video ??¡Menuda Rajada De Alonso Contra DAZN! Así Fue el Enfado Del Español

Altre fonti ne stanno dando notizia

Como, Fabregas: L'Inter è una squadra molto forte, anche dal vivo si vede che i giocatori hanno un livello…. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

fabregas dazn vivo vede Como, Fabregas: "L'Inter è una squadra molto forte, anche dal vivo si vede che i giocatori hanno un livello alto"
Scrive msn.com: Il Como chiude il campionato con il ko contro l'Inter. Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, analizza la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN: "È stata una partita strana, contro una squad ...

DAZN - Como, Fabregas: "Dobbiamo provare a vincere, Genoa? Si vede la mano di Vieira"
Come scrive napolimagazine.com: Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara con il Genoa ... Loro sono tanto verticali, si vede bene il lavoro di Vieira2.

Como, Fabregas: "Genoa? Gioca in verticale, si vede mano di Vieira"
Lo riporta tuttomercatoweb.com: A margine dell'impegno casalingo contro il Genoa, ecco le parole di Cesc Fabregas ai microfoni di DAZN: "Penso si debba sempre guardare il presente. La società ha iniziato da poco e quindi il ...