“È iperteso” e viene dimesso dall’ospedale con un ansiolitico | Carmelo muore 24 ore dopo aperta inchiesta
Carmelo Centineo, imprenditore di 51 anni, è deceduto 24 ore dopo la dimissione dall’ospedale Martini di Torino, dove era stato trattato per ipertensione. Nonostante l’uso di un ansiolitico, la sua condizione è peggiorata. L’episodio ha scatenato un’indagine della Procura, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Continua a leggere…
Carmelo Centineo, imprenditore di 51 anni, è morto il giorno dopo essere stato dimesso dall'ospedale Martini di Torino dove era arrivato con un dolore al torace. Per i medici si trattava di ipertensione. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - “È iperteso” e viene dimesso dall’ospedale con un ansiolitico: Carmelo muore 24 ore dopo, aperta inchiesta
Approfondisci con questi articoli
Va all’ospedale con dolori addominali e viene dimesso, muore in casa due giorni dopo
Un triste episodio ha scosso la comunità di Genova: un operaio di 54 anni, dimesso dall'ospedale "Micone" dopo un malore, è deceduto due giorni dopo a casa.
Milano, si sentono male dopo il pranzo aziendale: Davide Teruzzi viene dimesso e muore dopo 4 giorni
Domenica 4 maggio, una cena aziendale fra colleghi dell’Atm si è trasformata in un tragico incubo. Dopo un pranzo al ristorante Friends, diversi dipendenti hanno avvertito sintomi di malessere.
Ha male al petto ma viene dimesso dal pronto soccorso, Giuseppe muore poco dopo a 40 anni: aperta inchiesta
Giuseppe Greco, 40 anni, campione di pesca sportiva, è morto poco dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso di Lecce, nonostante avesse lamentato dolore al petto.