Due torri da 14 piani sul lungofiume una sarà un albergo via libera al progetto
Sul lungofiume di Pescara, tra via Valle Roveto e via Gran Sasso, potrebbero sorgere due torri di 14 piani e 50 metri di altezza, tra cui un hotel. Il Comune ha dato il via libera al progetto, inserendolo nel piano di lottizzazione di iniziativa privata, aprendo così nuove possibilità di sviluppo e modernizzazione dell’area sul lungofiume.
Due alte torri da 14 piani e 50 metroi di altezza potrebbero svettare nei prossimi anni tra via Valle Roveto e via Gran Sasso a Pescara nella zona del lungofiume, sponda nord. A dirlo è un atto di determinazione del Comune riguardante un piano di lottizzazione di iniziativa privata per il quale... 🔗 Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Due torri da 14 piani sul lungofiume (una sarà un albergo), via libera al progetto
Contenuti che potrebbero interessarti
Due torri da 14 piani sul lungofiume (una sarà un albergo), via libera al progetto
Due imponenti torri da 14 piani, alte circa 50 metri, potrebbero sorgere sul lungofiume di Pescara, tra via Valle Roveto e via Gran Sasso.
Ecco l’urlo delle Due Torri: trentamila cuori in viaggio per alzare insieme la coppa
Il 7 giugno 1964 rimane scolpito nella memoria collettiva, quando trentamila cuori si sono uniti in un’impresa epica, partendo dalle Due Torri per conquistare Roma.
14 bimbi di Gaza in Italia per le cure: nella missione due sanitari del 118 di Arezzo
In un contesto segnato da sofferenza e privazioni, 14 bambini di Gaza sono giunti in Italia per ricevere le cure necessarie grazie alla missione di due sanitari del 118 di Arezzo.
Ne parlano su altre fonti
Un nuovo quartiere al Gallaratese: torri da 14 piani, studentato e parco
Scrive ilgiorno.it: Il “Piano attuativo San Leonardo“ è un mega intervento che prevede nuovi complessi residenziali con torri di 14 piani, altri edifici di 5 o 6, alcuni da destinare ad housing sociale con pure ...
Ho fatto un tatuaggio vero ad Alessandro ma…
