De Luigi e il sogno Champions | Vedremo se ne sarà valsa la pena Annata un po’ così
Fabio De Luigi commenta l'annata dell'Inter, tra sogni e delusioni. L'attore e comico analizza la stagione nerazzurra, tra aspettative e realtà, e riflette sul dramma sportivo. Vedremo se il sogno Champions sarà possibile, in un’annata un po' così per i nerazzurri. Le sue parole offrono uno sguardo interessato su un campionato perso, ma ancora ricco di speranza.
De Luigi ha commentato la stagione dell’Inter, le parole dell’attore e comico: le dichiarazioni sull’annata nerazzurra. Fabio De Luigi si è espresso sull’annata dell’ Inter, le parole del comico e attore sul campionato vinto dai nerazzurri. « Complimenti al Napoli. Per noi è stato un anno un po’ così, ci siamo concentrati su altro. Vediamo se ne sarà valsa la pena, ma comunque è stata una bella annata » ha dichiarato Fabio De Luigi, noto tifoso dell’ Inter, in occasione del concorso ippico di Piazza di Siena A La Gazzetta dello sport De Luigi si è espresso sulla sua passione nerazzurra: «Sono interista grazie a uno zio decisamente nerazzurro che aveva influenzato parte della famiglia. 🔗 Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - De Luigi e il sogno Champions: «Vedremo se ne sarà valsa la pena. Annata un po’ così»
Contenuti che potrebbero interessarti
Roma, sogno Champions vivo fino all’ultima giornata: la rinascita passa dagli scontri diretti
La Roma si avvicina all'ultima giornata di campionato con una certezza matematica: la qualificazione alle coppe europee.
Oppini: “McTominay fuoriclasse? Non lo definirei così. De Bruyne? Un colpo da sogno”
Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, esprime le sue opinioni sui giocatori di calcio in una recente intervista.
De Roon: “Spero Gasperini resti con noi”, il mister: “Ancora Champions, capisco perché stiamo antipatici”
L'Atalanta festeggia una notte magica al Gewiss Stadium, conquistando una vittoria fondamentale contro la Roma e blindando il terzo posto in campionato, con la Champions League a portata di mano.
Ne parlano su altre fonti
De Luigi: “Complimenti al Napoli, per noi un anno un po’ così. Vedremo se ne sarà…”
Si legge su fcinter1908.it: Le parole scaramantiche dell'attore a proposito della finale di Champions League e il rimpianto per lo scudetto perso.
Fabio De Luigi: “La mia Inter? Complimenti al Napoli, noi ci siamo concentrati su altro”
Lo riporta corriereromagna.it: “Piazza di Siena era scritta nel mio destino”, scherza e si diverte un sorridente Fabio De Luigi tra un selfie e l’altro con i vari fan allo spazio ...
Napoli non si ferma più: la Champions non è più un sogno
Scrive ilgiornale.it: Due sberle al Livorno e il Napoli continua a volare in zona Champions. I partenopei passano ... si presenta andando al tiro in due occasioni. De Lucia è attento al 7' e al 12' nelle uniche ...
Luigi Garlando: la Champions League e il libro “L’album dei sogni"
