Coni lo schermidore livornese Aldo Montano nella ' Walk of fame'

La Walk of Fame dello sport italiano si apre a nuove stelle, tra cui quella dello schermidore livornese Aldo Montano. Alla cerimonia al Foro Italico, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il segretario generale Carlo Mornati hanno svelato le targhe dedicate a campioni che hanno scritto la storia dello sport nel nostro Paese.

La Walk of Fame dello sport italiano si arricchisce di sette nuove splendide targhe, tra queste anche quella dello schermidore livornese Aldo Montano. Al Foro Italico il presidente del Coni Giovanni Malagò e il segretario generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

coni lo schermidore livornese aldo montano nella walk of fame

© Livornotoday.it - Coni, lo schermidore livornese Aldo Montano nella 'Walk of fame'

Approfondisci con questi articoli

Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino presenta il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania"
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino è lieto di presentare il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania", seconda tappa del progetto "Cantiere Democratico – Idee per il presente, visioni per il futuro".

La scuola Media Mazzini ricorda Aldo Moro, il sindaco: "Una pagina di memoria e civiltà"
La scuola media "G. Mazzini" rende omaggio ad Aldo Moro, promuovendo una proposta significativa. Gli studenti hanno infatti deciso di scrivere una lettera per suggerire l'installazione di un bassorilievo in suo onore nel Parco a lui dedicato.

Il plauso del Coni Abruzzo per i risultati internazionali di due triatleti di Montesilvano: "Portano con orgoglio l'Abruzzo nel mondo"
Il CONI Abruzzo esprime il suo plauso per i brillanti risultati internazionali di due triatleti di Montesilvano, che portano con orgoglio il nome della regione nel mondo.

SUPPORT! Aldo Montano

Video SUPPORT! Aldo Montano

Approfondimenti da altre fonti

Coni, lo schermidore livornese Aldo Montano nella 'Walk of fame'. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne