Como-Inter sicurezza senza sbavature | bilancio positivo per l’ultima partita di Serie A
La Polizia di Stato di Como, in collaborazione con le forze dell’ordine e il questore Marco Calì, ha garantito una sicurezza impeccabile durante l’ultima partita di Serie A tra Como e Inter. Un bilancio positivo, con un’organizzazione senza criticità, che testimonia l’efficacia delle strategie di prevenzione e controllo adottate per garantire un’esperienza sicura e senza sbavature per tifosi e elevata stabilità durante l’evento.
La polizia di Stato di Como, in sinergia con tutte le forze dell’ordine e sotto la regia del questore Marco Calì, ha gestito senza criticità l’ultima partita di campionato tra Como e Inter, andata in scena nello scorso fine settimana allo stadio Sinigaglia. L’incontro, considerato a livello di. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Como-Inter, sicurezza senza sbavature: bilancio positivo per l’ultima partita di Serie A
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sicurezza a Borello, Pellegrini (Fdi): "Senza le telecamere di sorveglianza l'assemblea pubblica una passerella"
La questione della sicurezza a Borello torna sotto i riflettori con un'interrogazione di Nicholas Pellegrini, consigliere di Fratelli d'Italia.
Terno d’Isola senza pace, nel paese dove fu uccisa Sharon Verzeni dividono le camminate pro sicurezza. Per il Pd “è giustizia fai-da-te”
Terno d’Isola (Bergamo), 12 maggio 2025 – La questione della sicurezza accende un vivace dibattito politico nel Comune bergamasco, già scosso dall'omicidio di Sharon Verzeni.
Vuelle: Priorità alla sicurezza finanziaria, nessun investimento senza nuovi fondi
In un contesto sottolineato dalla priorità alla sicurezza finanziaria e senza nuovi fondi, circa venti persone ascoltano il presidente Andrea Valli nella sala convegni della Bcc.
Se ne parla anche su altri siti
Como-Inter 0-2, le pagelle: De Vrij decisivo (7,5), Zalewski a suo agio (6,5). Correa ispirato (7). 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Como-Inter 0-2, le pagelle: De Vrij decisivo (7,5), Zalewski a suo agio (6,5). Correa ispirato (7)
Scrive msn.com: L'Inter chiude il campionato con una bella vittoria sul campo del Como. Finisce 2-0 con reti di de Vrij e Correa. Lariani in 10 uomini dalla fine del primo tempo per il rosso a Reina.
Como-Inter, le pagelle di CM: Correa saluta con un gran gol, Nico Paz brilla sotto gli occhi si Ausilio e Marotta
Come scrive msn.com: Como-Inter 0-2 COMO Reina 5: Incolpevole sul bel colpo di testa di de Vrij. L`uscita su Taremi, invece, è tutt`altro che impeccabile: prova la scivolata sulla punta.