Calcio lunedì alle 15 la festa scudetto del Napoli
Lunedì 26 maggio alle 15, il Napoli celebrerà il suo quarto scudetto con una parata in bus scoperto, confermata dal sindaco Gaetano Manfredi. Dopo la conferenza stampa in prefettura, i tifosi potranno unirsi alla festa per un traguardo storico, che riempie di gioia la città e i suoi sostenitori.
Roma, 24 mag. (askanews) – E’ in programma per lunedì 26 maggio alle ore 15 la parata del bus scoperto per festeggiare il quarto scudetto appena vinto dsl Napoli. A confermarlo è stato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Dopo la conferenza stampa in prefettura, tenuta in mattinata, sono stati presentati altri dettagli oltre al punto di partenza e quello di arrivo: “I pullman sfileranno dal Molo Luise all’incirca fino a piazza Vittoria. Avremo circa centomila posti disponibili perché abbiamo un sistema di safety e security per centomila posti – spiega Manfredi -, ma anche quattro maxischermi in città, alle estremità delle piazze, così che chi non riuscirà ad entrare nella zona potrà seguirla in questo modo”. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Finale calcio Uisp: a Empoli vince Vitolini sul Real Isola, la festa di un paese intero
Il Vitolini trionfa nella finale di calcio UISP, battendo il Real Isola e portando la gioia in un intero paese.
Bandiere blu, è festa per Cattolica: è tra le 15 new entry. La provincia conquista quattro vessilli
Le bandiere blu festeggiano Cattolica, che rientra tra le 15 new entry con quattro vessilli nella provincia.
Festa dell’Autonomia, Turano: "Il 15 maggio studenti a lezione di Statuto"
Il 15 maggio celebra la Festa dell'Autonomia a Turano, un momento di riflessione sulla nascita dello Statuto della Regione Siciliana nel 1946.
???? BUS SCOPERTO FESTA SCUDETTO NAPOLI: ecco tutti i dettagli! ?? Le parole del Sindaco Manfredi
