Bijol confessa | Lascerò l’Udinese voglio crescere ancora! Inter tra le ipotesi
Jaka Bijol ha annunciato di voler lasciare l’Udinese per crescere ulteriormente, con l’Inter tra le possibili destinazioni. Il centrocampista sloveno, spesso accostato ai nerazzurri, ha dichiarato chiaramente di voler proseguire la propria carriera altrove, aprendo così nuovi scenari di mercato e alimentando le voci sulle sue prossime destinazioni.
Jaka Bijol ha parlato in maniera netta del suo futuro, escludendo di voler proseguire la sua esperienza all’Udinese. Di seguito le parole di un calciatore spesso accostato all’Inter. IL COMMENTO – Jaka Bijol si è così pronunciato alle frequenze di Telefriuli in merito al suo futuro all’Udinese: «La stagione è stata buona, abbiamo fatto ottime partite. Alla fine abbiamo abbassato un po’ il livello, si poteva fare qualcosa di più. Non so dire perché lo abbiamo fatto, si tratta di una bella domanda a cui non so dare una risposta. 🔗 Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Bijol confessa: «Lascerò l’Udinese, voglio crescere ancora!» Inter tra le ipotesi
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Udinese, Runjaic: "Contro la Juventus out Bijol e Payero oltre a Lucca e Atta"
L'Udinese si prepara ad affrontare la Juventus senza Bijol, Payero, Lucca e Atta. Il tecnico Kosta Runjaic ha affrontato in conferenza stampa le assenze e le aspettative per questa sfida cruciale.
Bijol allo scoperto: «Non mi vedo più all’Udinese, vorrei fare il salto di qualità. Italia o estero? Ecco la mia preferenza»
Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, si apre sul suo futuro: non più convinto di rimanere con i friulani, mira a fare il salto di qualità, preferibilmente in Italia o all’estero.
Bijol Inter, il difensore a sorpresa: «Futuro all’Udinese? Sinceramente no! Vorrei fare uno step…»
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, si toglie dai giochi per un possibile trasferimento all'Inter, affermando di voler fare uno step avanti nella carriera.