Arriva un sms e perdi i dati del tuo conto | come funziona la truffa dei falsi rimborsi INPS
È allarme truffa: falsi messaggi e email dell'INPS spingono gli utenti a cliccare link dannosi, rischiando di perdere l'accesso ai propri conti. Questa truffa dei rimborsi inganna con falsi SMS e email, inducendo a fornire dati sensibili. Se sospetti di essere stato vittima, è fondamentale denunciare subito alle autorità competenti per tutelarsi.
L'allarme è stato lanciato dall'istituto, sempre più utenti stanno ricevendo messaggi e mail a nome dell'INPS. Questa è l'esca della truffa, chi clicca sul link rischia di perdere l'accesso al conto. Se credi di essere vittima della truffa devi subito denunciare il caso alle autorità competenti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Arriva un sms e perdi i dati del tuo conto: come funziona la truffa dei falsi rimborsi INPS
Contenuti che potrebbero interessarti
Tecnologia, con la SMS Engineering e l’AIRA arriva il Monopoly dei Quartieri Spagnoli
Arriva il Monopoly Quartieri Spagnoli, un'edizione speciale che celebra il cuore pulsante di Napoli. Grazie alla tecnologia di SMS Engineering e Aira, Mr.
Privacy, arriva DATA!The Game, gioco sul valore dei dati
Privacy arriva DataThe Game, un innovativo gioco che esplora il valore dei nostri dati. In un mondo dove ogni giorno produciamo tracce di noi stessi, è fondamentale riflettere su come queste informazioni ci definiscano.
Arriva una chiamata e perdi l’accesso alla tua mail: come funziona la truffa del finto dipendente Google
Aumentano le truffe online che colpiscono gli utenti Gmail, con finti dipendenti Google che cercano di ottenere i vostri codici di accesso attraverso chiamate ingannevoli.
QUESTO RISOLVE TUTTI I PROBLEMI DI iPHONE!??

Ne parlano su altre fonti
Attenzione ex di Vodafone: fra gli SMS c'è un'offerta da non perdere a 6,99€; Valve nega i report di perdita di dati Steam. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Arriva un sms e perdi i dati del tuo conto: come funziona la truffa dei falsi rimborsi INPS
Segnala fanpage.it: L’allarme è stato lanciato dall’istituto, sempre più utenti stanno ricevendo messaggi e mail a nome dell’INPS. Questa è l’esca della truffa, chi clicca sul link rischia di perdere l’accesso al conto.