Arezzo valuta ritiro pre-campionato fuori sede per la nuova stagione
Arezzo valuta la possibilità di spostare il ritiro precampionato fuori sede per la nuova stagione, dopo averlo sempre svolto tra lo stadio Comunale e Rigutino negli ultimi tre anni. La conferma, più o meno indiretta, arriva da Cristian Bucchi, che sta considerando questa opzione per la preparazione estiva, segnando un possibile cambio di strategia per la squadra.
Dopo che negli ultimi tre anni il ritiro pre-campionato è sempre stato effettuato, in sede, tra lo stadio Comunale e il "Giusy Conti" di Rigutino, l’ Arezzo potrebbe scegliere migrare fuori per preparare la nuova stagione. La conferma più o meno indiretta è arrivata da Cristian Bucchi e confermata dal ds Cutolo: "Stiamo valutando qualche località alternativa". In attesa di un’ufficialità, ci sono soltanto indiscrezioni. Si parla di un posto in altura: da capire se in provincia o addirittura fuori regione. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Arezzo valuta ritiro pre-campionato fuori sede per la nuova stagione
Contenuti che potrebbero interessarti
L'Acf Arezzo pareggia 1-1 con San Marino Academy nell'ultima in casa della stagione
Nella penultima giornata del campionato di Serie B femminile, l'Acf Arezzo ha affrontato il San Marino Academy allo stadio comunale
Tegoleto Volley e Chimera Arezzo ancora insieme con un bel settimo posto in serie D
Termina la stagione 2024-2025, segnando il quarto anno di collaborazione tra Tegoleto Volley e GS Volley '88 Chimera Arezzo.
Arezzo: hostess dimentica borsa con 7mila dollari e gioielli. Trovata e restituita da quattro ragazzi
Ad Arezzo, una storia di onestà ha catturato l’attenzione: una hostess argentina ha dimenticato una borsa contenente 7mila dollari e preziosi gioielli.
L'Arezzo Calcio femminile in ritiro precampionato

Ne parlano su altre fonti
Arezzo valuta ritiro pre-campionato fuori sede per la nuova stagione
Scrive msn.com: L'Arezzo potrebbe spostare il ritiro pre-campionato in una località in altura, valutazioni in corso da parte di Bucchi e Cutolo.
RITIRO PRECAMPIONATO: marcatori rossazzurri, Pecorino il più prolifico
Come scrive tuttocalciocatania.com: Poco più di due settimane dall’inizio del ritiro precampionato a Torre del Grifo Village per il Catania. Prosegue il lavoro proficuo della squadra sotto lo sguardo attento di mister Giuseppe Raffaele.