Arezzo | padre e figlio cadono da quad al Passo della Spugna L’uomo è gravissimo

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 24 maggio 2025, nel territorio di Sestino, in provincia di Arezzo. Un padre e suo figlio sono caduti da un quad al Passo della Spugna: l’uomo, di 41 anni, è rimasto gravemente ferito. La dinamica e le condizioni dei coinvolti sono ancora al vaglio delle autorità.

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 24 maggio 2025, in provincia di Arezzo. Un uomo di 41 anni è rimasto ferito in modo grave lungo il tratto di strada che porta al Passo della Spugna, nel comune di Sestino L'articolo Arezzo: padre e figlio cadono da quad al Passo della Spugna. L’uomo è gravissimo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

arezzo padre e figlio cadono da quad al passo della spugna l uomo è gravissimo

© Firenzepost.it - Arezzo: padre e figlio cadono da quad al Passo della Spugna. L’uomo è gravissimo

Altre letture consigliate

Il figlio di Vasco Rossi assolto, finisce l’incubo per Davide. L’accusa sulla fuga dopo l’incidente, la reazione del padre alla sentenza
Davide Rossi, figlio del celebre cantante Vasco Rossi, è stato definitivamente assolto dalle accuse di lesioni personali stradali e omissione di soccorso.

Il film Enzo, di Robin Campillo con Favino nel ruolo di un padre in conflitto con il figlio 16enne a Cannes alla Quinzaine des cinéastes.
"Enzo", il film di Robin Campillo che ha debuttato alla Quinzaine des cinéastes del 78° Festival di Cannes, presenta Pierfrancesco Favino nel complesso ruolo di un padre in crisi con il suo giovane figlio di 16 anni.

Il figlio di 17 anni sta annegando, il padre si tuffa per salvarlo: muoiono entrambi in vacanza in Australia
In una tragica vacanza in Australia, un padre ha perso la vita nel tentativo di salvare il suo giovane figlio di 17 anni, annegato nella Grande Barriera Corallina.

PADRE e FIGLIO si allenano???? (@DiegoPaez) #boxing #papa #bambini

Video PADRE e FIGLIO si allenano???? (@DiegoPaez) #boxing #papa #bambini

Cosa riportano altre fonti

Tragedia in Puglia: cadono in una cisterna, padre e figlio muoiono asfissiati
Scrive statoquotidiano.it: BARI – Incidente del lavoro in una cantina di Gioia del Colle, nel Barese, dove ieri sera sono morti asfissiati un padre e suo figlio. Il 47enne Filippo Colapinto sarebbe caduto dentro una ...