Alan Friedman | Boom di anti-ebraismo Ma è solo un pretesto

Alan Friedman analizza il nuovo boom di antiebraismo come un pretesto, evidenziando come un presidente utilizzi l’antisemitismo per attaccare le università e minare i valori americani. Autore de "La fine dell’Impero americano", Friedman critica le politiche migratorie di Trump, ritenute dannose per gli Stati Uniti e un segnale di declino sociale e politico.

Un presidente che utilizza l’antisemitismo per attaccare le università e che sta distruggendo i valori americani. Alan Friedman (foto), giornalista e saggista autore del libro La fine dell’Impero americano, pensa che le politiche migratorie di Trump saranno deleterie per gli Usa. Alan Friedman, i fatti di Washington lasciano senza parole. Quando è iniziato a crescere il sentimento antisemita in America? "Già durante il primo mandato di Trump. Negli ultimi 12 mesi ancora di più. Trump stesso, prima di diventare presidente, ha invitato alcuni noti neonazisti a Mar-a-Lago, per poi dire che non ne sapeva nulla". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

alan friedman boom di antiebraismo ma è solo un pretesto

© Quotidiano.net - Alan Friedman: "Boom di anti-ebraismo. Ma è solo un pretesto"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Lookman, la stagione del boom: ma l’addio all’Atalanta è già scritto, la possibile opzione futura
Lookman sta vivendo una stagione straordinaria con l'Atalanta, confermandosi come uno degli attaccanti più decisivi del campionato.

Eurovision 2025, boom di ascolti e un’Italia che balla con Gabry Ponte
Roma, 14 maggio 2025 – L'Eurovision Song Contest 2025 ha fatto registrare ascolti da record, con 2.248.

L’ultimo sondaggio: “Boom da cardiopalma”. E c’è chi non tiene proprio il passo
...economiche del momento. In questo contesto di incertezze e tensioni, l'ultimo sondaggio mette in luce un clima di volatilità: alcuni partiti emergono con vigore, mentre altri faticano a mantenere il consenso.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Alan Friedman: Boom di anti-ebraismo. Ma è solo un pretesto. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

«Ballando con le stelle, Alan Friedman rischia la squalifica. La Rai vuole l'allontanamento e ha mandato una lettera di richiamo»
Secondo msn.com: Si è conclusa la quarta puntata di Ballando con le Stelle, iniziata con un primo spareggio tra Sonia Bruganelli, in coppia con Carlo Aloia contro Alan Friedman e Giada Lini. Su X i pronostici su ...