Affetto da disabilità Filippo ottiene il suo primo contratto di lavoro Accolto senza muri e barriere
Filippo, 23 anni affetto da disabilità cognitiva, ottiene il suo primo contratto di stage presso Conad di via Ennio Coletti, accolto senza barriere. Una storia di riscatto e speranza dimostra come l'inclusione possa aprire nuove porte e realizzare sogni, confermando che con il giusto supporto tutti possono raggiungere traguardi importanti.
Ci sono storie che hanno il sapore del riscatto e della rivincita. Come quella di Filippo, 23 anni, affetto da disabilità cognitiva, che due mesi fa ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita: il suo primo contratto di stage lavorativo presso la sede Conad di via Ennio Coletti. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Affetto da disabilità, Filippo ottiene il suo primo contratto di lavoro. "Accolto senza muri e barriere"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Aci, emozioni a quattro ruote per i ragazzi aretini con disabilità
Arezzo, 12 maggio 2025 – Ieri, la città ha ospitato
Elezioni a Bertinoro, Pier Luigi Bersani arriva per sostenere la candidatura di Filippo Scogli
Nella settimana finale della campagna elettorale per le amministrative del 25 e 26 maggio 2025, la lista “Insieme per Bertinoro” accoglie Pier Luigi Bersani, che sostiene la candidatura di Filippo Scogli.
Sciopero degli educatori scolastici che supportano gli studenti con disabilità: “Basta precariato”
Gli educatori scolastici che supportano studenti con disabilità sono fondamentali per garantire l'inclusione e il diritto all'istruzione.
Chi ha paura dello spettro dell'autismo? - Ciro Ruggerini

Cosa riportano altre fonti
Affetto da disabilità, Filippo ottiene il suo primo contratto di lavoro. Accolto senza muri e barriere. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online