Una pensilina per Rita Atria | Vasto celebra la Giornata della legalità

In occasione della Giornata della Legalità, oggi 23 maggio, è stata inaugurata una pensilina dedicata a Rita Atria, giovane testimone di giustizia e simbolo di coraggio civile nella lotta alla mafia. L’iniziativa, promossa dall'assessorato alle Politiche giovanili, onora la memoria di Rita e promuove i valori della legalità tra le nuove generazioni.

In occasione della Giornata della Legalità, nella mattinata di oggi venerdì 23 maggio, è stata inaugurata una pensilina dedicata a Rita Atria, giovane testimone di giustizia, simbolo del coraggio civile e della lotta alla mafia. L’iniziativa, promossa dall'assessorato alle Politiche giovanili e. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

una pensilina per rita atria vasto celebra la giornata della legalità

© Chietitoday.it - Una pensilina per Rita Atria: Vasto celebra la Giornata della legalità

Scopri altri approfondimenti

Anche per quest'anno confermata la bandiera blu a Vasto 
La bandiera blu sventola nuovamente a Vasto, confermando la qualità delle sue acque. Le spiagge di Punta Penna, San Tommaso, Vignola e San Nicola si sono guadagnate questo prestigioso riconoscimento, celebrato oggi a Roma durante la cerimonia di proclamazione.

Rita Poggi, abbiamo ancora attrezzi camino di allora
Rita Poggi ricorda con angoscia l'orribile mattino del 13 agosto 2007, quando la vita le è stata stravolta dalla tragica morte della figlia Chiara.

Delitto Garlasco: Rita Poggi, attizzatoio in casa non manca e non è mai mancato
Il delitto di Garlasco riporta alla luce il mistero che circonda la morte di Chiara Poggi, avvenuta il 13 agosto 2007.